Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Steekhutsee

Forumer attivo
buongiorno a tutti....

oggi divento azionista bmps:)
ben 10 azioni:lol:


Buongiorno a tutti :)

Baster, a proposito di adc Bmps (se ricordi non molto tempo fa in un breve OT concordavamo sul fatto che è una ghiotta opportunità di gain), penso di poter dire a nome di tutti i colleghi di forum - tossici e non :D - che farai cosa gradita se vorrai postare le tue decisioni in merito, anche se qui sarebbe OT...ma se i capi tollerano Shortini e cetrioli...:D :D :D

Grazie come sempre, of course :bow:
 

Baster2

Banned
Buongiorno a tutti :)

Baster, a proposito di adc Bmps (se ricordi non molto tempo fa in un breve OT concordavamo sul fatto che è una ghiotta opportunità di gain), penso di poter dire a nome di tutti i colleghi di forum - tossici e non :D - che farai cosa gradita se vorrai postare le tue decisioni in merito, anche se qui sarebbe OT...ma se i capi tollerano Shortini e cetrioli...:D :D :D

Grazie come sempre, of course :bow:

allora....
ho aderito tempo fa ad adc ucg e ho seguito quello di fondiaria....
ogni adc è a sè.... ma su bmps han fatto una porcata unica....cioè ogni azione che possiedi oggi ti da la possibilitá di esercitarne circa 50 a fine adc al prezzo di 1 euro:eek::eek::eek::eek:
ma da lunedì non si sa esattamente come andrá,ci sará lo scorporo azione-diritti,e il valore andrá tutto nei diritti:azione circa 1,5 e diritto cirrca 22,5 ai prezzi attuali.
Molti pensano:bene mi compro i diritti l'ultimo giorno perchè tutti li vendono poichè scadono.... E invece non sempre funziona così:adc di ucg i diritti volarono fino all'ultimo minuto delk'ultimo giorno....
Per questo voglio entrare oggi solo con 10 azioni,per tenermi almeno 2 diritti da poter esercitare(ci vogliono 5 azioni per esercitare 214 azioni al prezzo di 1 euro).
Work in progress....
 

Baster2

Banned
vediamo se puntano a 22 su bmps....
prima di sera comunque ci entro..
poi da lunedì non vorrei vedere schizzare i diritti e doverli rincorrere.
ricordate che per quello che spendete oggi poi ce ne vuole il doppio per aderire.... Per questo parto con poco,pochissimo,a fine adc in caso di disfatta gli si da na bella mediata e poi si aspetta... Ucg docet;)

adala lì:stoppata per eccesso di ribasso
 

Baster2

Banned
:)
 

Allegati

  • Cattura m.PNG
    Cattura m.PNG
    13 KB · Visite: 236

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
come sono cambiati pero i mercati ormai da quando ci sono pompadores piu o meno da ottobre 2013 , prima 9 volte su 10 le 9,30era l orario di picco in pulbacck e poi seguiva il trend ora i pompadores si svegliano prima la mattina e quindi subito a pompare

ora vediamo quale è il pullback per capire la mattinata, il trend dei futures dei rekki e short dalla sessione asiatica
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto