Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (26 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xinian70

CROC Analista
SILVER (Argento) – Chiusura - 06/06/2014 – sempre SHORT


Il SILVER – X4-TS è sempre SHORT , Flat & Reverse leggibili sul grafico


 

xinian70

CROC Analista
GOLD (Oro) – Chiusura - 06/06/2014 – sempre SHORT

il GOLD – X4-TS sempre SHORT sul contratto GCQ14 – Aug ’14 , Flat & Reverse leggibili sul grafico

 

strong

no Gas no Party!
Packy: intanto bravo per la conversione :) eccoti il backtest: timeframe 4h

2014-06-08 00_12_06-Packy2 - Backtest Report - HtmlView.png


e i dettagli:

2014-06-08 00_14_08-Packy2 - Backtest Report - HtmlView.png
 
Ultima modifica:

U055884

Forumer storico
Buongiorno a tutti. Vi scrivo queste poche righe per mandarvi un caro saluto, un abbraccio e un arrivederci. Ieri ho scoperto qualcosa che non va dal punto di vista fisico....per cui dovrò curarmi. Fate i bravi e grazie per tutti questi mesi!!! Ciao da Roberto
 

peta

Forumer attivo
Buongiorno a tutti. Vi scrivo queste poche righe per mandarvi un caro saluto, un abbraccio e un arrivederci. Ieri ho scoperto qualcosa che non va dal punto di vista fisico....per cui dovrò curarmi. Fate i bravi e grazie per tutti questi mesi!!! Ciao da Roberto

Auguri di tutto cuore un abbraccio e spero che ritorni presto con noi
 

gabrie

Forumer attivo
Buongiorno a tutti. Vi scrivo queste poche righe per mandarvi un caro saluto, un abbraccio e un arrivederci. Ieri ho scoperto qualcosa che non va dal punto di vista fisico....per cui dovrò curarmi. Fate i bravi e grazie per tutti questi mesi!!! Ciao da Roberto

Auguri sinceri!
 

paky79

Nuovo forumer
Packy: intanto bravo per la conversione :) eccoti il backtest: timeframe 4h

Vedi l'allegato 286253

e i dettagli:

Vedi l'allegato 286254

Grazie mille Strong!!
Che ne pensi del Ts? Mi sembra che su 5 anni si sia comportato abbastanza bene e con un buon profit factor(non capisco solo l'enorme drawdown a inizio 2009).
Magari sarebbe da sistemare un po' in alcune uscite che ho notato sono un po' anticipate in alcune occasioni e ritardate in altre ma complessivamente mi sembra un buon punto di partenza!
 
Ultima modifica:

Duke Fleed

Forumer attivo
Buongiorno a tutti. Vi scrivo queste poche righe per mandarvi un caro saluto, un abbraccio e un arrivederci. Ieri ho scoperto qualcosa che non va dal punto di vista fisico....per cui dovrò curarmi. Fate i bravi e grazie per tutti questi mesi!!! Ciao da Roberto

In bocca al lupo anche da parte mia..:up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto