Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Baster2

Banned
Buongiorno a tutti. Vi scrivo queste poche righe per mandarvi un caro saluto, un abbraccio e un arrivederci. Ieri ho scoperto qualcosa che non va dal punto di vista fisico....per cui dovrò curarmi. Fate i bravi e grazie per tutti questi mesi!!! Ciao da Roberto

Spero non sia nulla di grave. in bocca al lupo:up:
 

mauro3591

vintage trader
Buongiorno a tutti. Vi scrivo queste poche righe per mandarvi un caro saluto, un abbraccio e un arrivederci. Ieri ho scoperto qualcosa che non va dal punto di vista fisico....per cui dovrò curarmi. Fate i bravi e grazie per tutti questi mesi!!! Ciao da Roberto

ciao Roberto un carissimo augurio, e ne sono certo sarai presto dei nostri ti abbraccio forte

Mauro
 

Gingill1

Forumer storico
Buongiorno a tutti. Vi scrivo queste poche righe per mandarvi un caro saluto, un abbraccio e un arrivederci. Ieri ho scoperto qualcosa che non va dal punto di vista fisico....per cui dovrò curarmi. Fate i bravi e grazie per tutti questi mesi!!! Ciao da Roberto

Roby mi raccomando..... Vogliamo rivedere presto la tua User (U........) presente nel FOL e sui Book.

Tienici aggiornati :up:
 

Gingill1

Forumer storico
Grazie mille Strong!!
Che ne pensi del Ts? Mi sembra che su 5 anni si sia comportato abbastanza bene e con un buon profit factor(non capisco solo l'enorme drawdown a inizio 2009).
Magari sarebbe da sistemare un po' in alcune uscite che ho notato sono un po' anticipate in alcune occasioni e ritardate in altre ma complessivamente mi sembra un buon punto di partenza!

Ottimi risultati!!!

Quando cominciamo ad avere i primi segnali :D

A parte gli scherzi i risultati sembrano davvero incoraggianti, se come dicevi ti andasse di spiegarci i razionali io sono tutto orecchie.

Buona domenica
 

strong

no Gas no Party!
Buongiorno a tutti. Vi scrivo queste poche righe per mandarvi un caro saluto, un abbraccio e un arrivederci. Ieri ho scoperto qualcosa che non va dal punto di vista fisico....per cui dovrò curarmi. Fate i bravi e grazie per tutti questi mesi!!! Ciao da Roberto

La borsa non scappa! ti aspettiamo quanto prima!

ps: mi mancherà il buongiorno mattutino :bow:
 
Ultima modifica:

xinian70

CROC Analista
Buongiorno a tutti. Vi scrivo queste poche righe per mandarvi un caro saluto, un abbraccio e un arrivederci. Ieri ho scoperto qualcosa che non va dal punto di vista fisico....per cui dovrò curarmi. Fate i bravi e grazie per tutti questi mesi!!! Ciao da Roberto

in bocca al lupo anche da parte mia..
e qualsiasi cosa sia , mantieni lo spirito positivo e non abbandonarti a pensieri depressivi, che potrebbero solo peggiorare la situazione....
 

strong

no Gas no Party!
Grazie mille Strong!!
Che ne pensi del Ts? Mi sembra che su 5 anni si sia comportato abbastanza bene e con un buon profit factor(non capisco solo l'enorme drawdown a inizio 2009).
Magari sarebbe da sistemare un po' in alcune uscite che ho notato sono un po' anticipate in alcune occasioni e ritardate in altre ma complessivamente mi sembra un buon punto di partenza!

il problema è se ti capitano anni come quelli 2009/10. un ts deve sempre crescere, devi migliorarlo. Se pensi ti possa servire ti mando tutti gli ingressi/uscite. fammi sapere.
 

paky79

Nuovo forumer
il problema è se ti capitano anni come quelli 2009/10. un ts deve sempre crescere, devi migliorarlo. Se pensi ti possa servire ti mando tutti gli ingressi/uscite. fammi sapere.

Strong oltre agli ingressi, riesci a mandarmi i dati a 4h così che posso vedere come mai ha quel comportamento così anomalo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto