Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nexus62

geneticamente modificato
Buongiorno a tutti. Vi scrivo queste poche righe per mandarvi un caro saluto, un abbraccio e un arrivederci. Ieri ho scoperto qualcosa che non va dal punto di vista fisico....per cui dovrò curarmi. Fate i bravi e grazie per tutti questi mesi!!! Ciao da Roberto
Ti capisco perche' anche io sto affrontando un problema simile con mia moglie e le apparizioni qui sono sempre piu' sporadiche.
Non posso che farti un grosso in bocca al lupo e ritorna presto a leggerci!
 

KingOfLosers

Forumer storico
Buongiorno a tutti. Vi scrivo queste poche righe per mandarvi un caro saluto, un abbraccio e un arrivederci. Ieri ho scoperto qualcosa che non va dal punto di vista fisico....per cui dovrò curarmi. Fate i bravi e grazie per tutti questi mesi!!! Ciao da Roberto

Ti capisco perche' anche io sto affrontando un problema simile con mia moglie e le apparizioni qui sono sempre piu' sporadiche.
Non posso che farti un grosso in bocca al lupo e ritorna presto a leggerci!

buongiorno a tutti ragazzi.. mi spiace molto e vi faccio i migliori auguri per una pronta guarigione
 

mauro3591

vintage trader
Ti capisco perche' anche io sto affrontando un problema simile con mia moglie e le apparizioni qui sono sempre piu' sporadiche.
Non posso che farti un grosso in bocca al lupo e ritorna presto a leggerci!

anche per tua moglie i miei migliori auguri, ciao Nexus
spero anche per te che tutto si risolva al più presto :up::up::up:
 

D.J

Forumer storico
Ti capisco perche' anche io sto affrontando un problema simile con mia moglie e le apparizioni qui sono sempre piu' sporadiche.
Non posso che farti un grosso in bocca al lupo e ritorna presto a leggerci!

Speriamo si possa risolvere ..presto..
Ti faccio i migliori Auguri.
 

TOMAT

Forumer storico
Madonna ma che stanno ad aspettare ,il daxfut è in 20 punti da 4 ore e da 2 è praticamente fermo.
Mi sà che si preparano per una bella sparata up .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto