Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (21 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valentinatrader

Forumer attivo
nexus

auguri per la salute di tua moglie, affinchè si ristabilsca presto. . Difronte a questi problemi, le ansie da fluttuazioni di borsa passano in secondo piano
 

Nexus62

geneticamente modificato
auguri per la salute di tua moglie, affinchè si ristabilsca presto. . Difronte a questi problemi, le ansie da fluttuazioni di borsa passano in secondo piano

Beh, grazie a tutti per il pensiero, mi ha fatto molto piacere.

@Vale: hai proprio ragione, le ansie da trading vanno in secondo piano. Purtroppo il loss sul x7short rimane (anzi sta peggiorando pericolosamente) :(
 

valentinatrader

Forumer attivo
Beh, grazie a tutti per il pensiero, mi ha fatto molto piacere.

@Vale: hai proprio ragione, le ansie da trading vanno in secondo piano. Purtroppo il loss sul x7short rimane (anzi sta peggiorando pericolosamente) :(

mi spiace, io sono inguiata ai massimi con lo short:sad:, forse con l'unico vantaggio di non aver strumenti il cui valore vada eroso con il tempo. Posso comprendere ciò che provi.
ma un ritracciamento ci sarà ne sono convinta!!!:up: mentre tu sarai attento a lei che ha bisogno di te, il mercato farà il suo lavoro di scendere, vedrai che sarà così!!:)
 

ultraleggero63

ASTROLABIO63
mi spiace, io sono inguiata ai massimi con lo short:sad:, forse con l'unico vantaggio di non aver strumenti il cui valore vada eroso con il tempo. Posso comprendere ciò che provi.
ma un ritracciamento ci sarà ne sono convinta!!!:up: mentre tu sarai attento a lei che ha bisogno di te, il mercato farà il suo lavoro di scendere, vedrai che sarà così!!:)

Difficile non concordare in toto...... :up:
 

xinian70

CROC Analista
partito il LONG intraday

SUGAR – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 09/06/14

ADM – Average Daily Movement (30 Days) – Intraday Levels
entrata su close 1H (candela oraria)… se superato il livello indicato

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto