Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quando e se incremento lo posto...(non prendo profitto)

Scusa ...puoi sempre tornare ai mini...
non pensare alle commissioni... in piu' lavora serena
con il panico nn si va lontani...

grazie D:J! è che non vorrei tornare ai mini....
e poi l'operatività in tempo reale ( o quanto più somigliante) è utile a molti , credo. ricordo qualche tempo fa che c'era un bel susseguirsi di operazioni...
(scalping ) e non.:clap:

ma qualche seduta di debolezza, seguendo quello che fanno gli altri indici che sono negativi ,o quantomeno deboli, è tanto un'ipotesi da scartare?:mmmm:

No per niente!!
Ma il problema e' che il Trend e' long e i BTP troppo forti...e si va controvento....Io lo faccio ma ,a mio rischio....perche' sto operando meccanicamente con il mio sistema....in modo oggettivo e non soggettivo.
Ma sono consapevole del rischio che corro.

PS:il Dax e' sulla linea di trend...se non rimbalza da qui...la cosa diventa interessante.

No per niente!!
Ma il problema e' che il Trend e' long e i BTP troppo forti...e si va controvento....Io lo faccio ma ,a mio rischio....perche' sto operando meccanicamente con il mio sistema....in modo oggettivo e non soggettivo.
Ma sono consapevole del rischio che corro.

PS:il Dax e' sulla linea di trend...se non rimbalza da qui...la cosa diventa interessante.

interessante.... che diventi interessante:D
stamattina siamo saliti sulle aspettative dei dati di ucg ( e intesa gli è andata dietro), ma se sulla notizia di domani ....applicassero il detto sell on news?

vaneggio, lo so da me:specchio:

umm ma perchè queste vendite? su che basi? senza dati macro? mmmmmmm

vendite?:mmmm: con mezzo punto red di spoors noi dovremo fare -2,5% e tu parli di vendite per 50 punti inmeno ?:eek:

ti meriti questa terrorista pompatore :D

frusta.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto