Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1
grazie D:J! è che non vorrei tornare ai mini....
e poi l'operatività in tempo reale ( o quanto più somigliante) è utile a molti , credo. ricordo qualche tempo fa che c'era un bel susseguirsi di operazioni...
(scalping ) e non.
No per niente!!
Ma il problema e' che il Trend e' long e i BTP troppo forti...e si va controvento....Io lo faccio ma ,a mio rischio....perche' sto operando meccanicamente con il mio sistema....in modo oggettivo e non soggettivo.
Ma sono consapevole del rischio che corro.
PS:il Dax e' sulla linea di trend...se non rimbalza da qui...la cosa diventa interessante.
No per niente!!
Ma il problema e' che il Trend e' long e i BTP troppo forti...e si va controvento....Io lo faccio ma ,a mio rischio....perche' sto operando meccanicamente con il mio sistema....in modo oggettivo e non soggettivo.
Ma sono consapevole del rischio che corro.
PS:il Dax e' sulla linea di trend...se non rimbalza da qui...la cosa diventa interessante.
interessante.... che diventi interessante
stamattina siamo saliti sulle aspettative dei dati di ucg ( e intesa gli è andata dietro), ma se sulla notizia di domani ....applicassero il detto sell on news?