Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sul btp dovremmo entrare a breve nella fase "euforia"....questa settimana potremmo vedere i 122 dopo la pausa di meditazione della settimana scorsa. Il target di arrivo potenziale di questo rialzo apparentemente infinito mi porta a 125 a spanne.
Oltre serve la patente :-D:-D

Allegati

• btp.png
    btp.png
    11,3 KB · Visite: 135
Ultima modifica di un moderatore:
diciamo che tranne l Italia tutti sono influenzati allo stesso modo , siamo gli unici nel globo terraqueo ad essere verdi , ora non me ne voglia nessuno ma lo trovate normale ? su siate onesti

ma noi abbiamo renzo renzie. :lol::lol:
Basta sentirlo parlare e ti esplode la fiducia.
Basta spegnere la tv e ti esplode qualcosa d'altro si ci pensi :sad::sad:

c'è un po di nervosismo sui mercati, e i laterali hanno una escursione più ampia, oggi si poteva fare qualcosa ma io non ho voluto rischiare , rimaniamo ancora alla finestra

e poi a questi non dovrebbero linciarli o meglio licenziarli ?

MILANO (MF-DJ)--Ftse Mib +0,34% a 20.703 punti. "La seduta di oggi si conferma priva di spunti e di una direzionalita' precisa. In assenza di dati macro rilevanti, il mercato fa fatica a trovare una tendenza" cioe quale sarebbe la tendenza che il fottoimb e in controtendenza con il globo terraqueo tutto almeno mezzo punto red e stanno prezzando stai sereno con il suo grande bluff

se pensiamo che il pensionato (magari baby..) di Voghera quando meno di 3 anni si è trovato con il BTP che rendeva il 7% e totalmente invasato da questa prospettiva di rendimento, senza percepire che poteva tranquillamente trovarsi dei clinecs al posto dei suoi investimenti, ha comprato bellamente i btp e ora si è incassato cedole pesanti e guadagnato pure sul capitale, sempre bellamente senza manco capire che è successo, oggi si spiega perchè non scendiamo ma sovraperformiamo. Fiducia cieca.
(tutto sommato un bene, meglio fiducia che sfiducia. Nella seconda verremmo coinvolti tutti, nella prima siamo liberi di ragionare)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto