Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mrfak

UnDeRaChIeVeR
Wowwwwwwwwwwwwwwww, l'archicrucco........Come stai amico mio? Quest'estate un salto a Cles non me lo toglie neanche il gen. Fiorenzo Bava Beccaris, quindi quelle birre è arrivato il momento di metterle in frigo.......:up:

ciccio
sarebbe pure ora...anche se..in estate me ne vado in giro per il mondo :titanic:

comunque aspetto eh
 

valentinatrader

Forumer attivo
Non dubito che ci vada,il problema è:quando?:rolleyes:
6 mini a pmc 22200 mi ha giá macinato troppo margine per i miei gusti:help:

eh si i mini quando sommati diventano simili ai fib sono pretenziosi da mantenere... lo so, eh se lo so....:sad:.
però se finalmente gli stati uniti concedessero un paio di giornate negative,con la chiusura di qualche ciclo settimanale magari....chissà?!
 

DannyC

Forumer storico
DeMark sequential 60min time frame indica sell sul Ftse Mib Index.
 

Allegati

  • Quotewindow20140610141152.png
    Quotewindow20140610141152.png
    77 KB · Visite: 104

gioboss

Forumer storico
comunque chi ha voglia di fare una simulazione di tappetino ad un anno si renderá conto della resa....:)

chi lo avesse usato durante ultima discesa su x5 da 80 a 50 con step 1 e take 11 avrebbe avuto una resa del 7/8% in un mese:D

Baster, siam sempre lì...se sei dalla parte giusta amplificano i gain...altrimenti son dolori....
La simulazione la puoi fare solo sul passato....il decadimento dipende anche dalla sequenza di giornate up/down, e dall'ampiezza del movimento...

Sono strumenti che andrebbero solo shortati... solo li il gain è assicurato...alla lunga tendono a ZERO.

Non è un opinione, è matematica.:)

Detto ciò..con la consapevolezza di giocare contro il banco con probabilità MOLTO inferiori al 50%...begli strumenti da tossici...:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto