Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ultraleggero63

ASTROLABIO63
il concetto di base penso sia io medesimo:)
la differenza sta forse nel fatto che i pakki son fatti a intervalli regolari.
La terminologia di base è la martingala:)



:D
lascia stare il pmc che ti mette la sim o la banca. qui ogni pakko ragiona per sè:)
pakko 100 esce a 130 e rientra SOLAMENTE a 100.
pakko 97 esce a 127 e rientra SOLAMENTE a 97
ecc ecc.....:)

Chiaro, certo, poi ti gestisci i pacchetti con excell o qualcosa del genere...Io sono arcaico ed un pò vetusto, ed il mio DB3 non lo toglierò mai dal mio amore, un AS400 dual-pro RISC, comprato usatissimo negli Usa all'esorbitante cifra di 550 dollari, ha la scheda ethernet ed un incantevole monitor a fosfori verdi. No mouse, no GUI.....Spartano da morire ma va alla grande.....Eh, il vecchio Cobol.......Qsecofr è grande è ultraleggero il suo profeta.....
 

mauro3591

vintage trader
Ti sembrerò uno sborone sparaballe ma.....Eccetto gli errori monstre che ho fatto da settembre a dicembre dello scorso anno con 5x short io sto ben oltre l'8% al mese......Euro che conosce la mia situazione personale può confermare....

con i x7 i'8% lo fai in quattro ore se sei nel verso giusto :D:D:D:D

nelle ultime sfiammate recenti il x7 aveva escursioni del 25% al giorno ;);););)

da maneggiare con cura è nitroglicerina pura :D:D:D:D
 

Baster2

Banned
Io vado 'over' un giorno sì e l'altro pure, ma a casa mia l'over si chiama incastro......Aoh, quest'estate ci facciamo una jam session assieme? Dai che con Italo i prezzi sono contenuti......

Volentieri:)
In realtá avevo intenzione di fare un viaggetto in quel di Roma con family al seguito,ma puntavo ad un periodo meno caldo.... Più facile che magari ci si vede prima quando quei lavativi di King e Strong si decidono a riorganzzare il pranzo tossici:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto