Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Baster2

Banned
tumblr_mki2wv2Kgk1qkky7oo1_500.gif
 

ultraleggero63

ASTROLABIO63
proviamo a pensare positivo ( ma naturalmente nel senso che vada in negativo :D! almeno a 22000 area, piccola sosta per ricominciare a comprare il primo pezzetto di tappeto long coi mini)

Ripeto a te quanto ho già detto al mitico Basterone.......(Repetita JUVENTUS, mi piace parlare in latino perché sono STRUTTO :D:D:D )
Non è ancora aria di short, e chi entra si fa male......Arriverà, arriverà, ma ancora non se ne parla......Diciamo nel frattempo che i compari di S&P si stanno mettendo per traverso nei confronti dell'attuale esecutivo.......;)
 

Gingill1

Forumer storico
ciao Gingill mia moglie è l'esatto contrario se fosse per lei tarerebbe i condizionatori a 18 gradi vedi il mondo com'è vario :D:D:D

buonagiornata e buon gain ciao

Non so chi ci guadagni........ ma se vuoi facciamo un cambio almeno per i mesi estivi :D :D :D

Per il gain non se ne parla finchè non mi riportano operativo...... Però in fondo gli debbo essere riconoscente avrei shortato almeno 3 volte e senza costrutto :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto