Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1
proviamo a pensare positivo ( ma naturalmente nel senso che vada in negativo ! almeno a 22000 area, piccola sosta per ricominciare a comprare il primo pezzetto di tappeto long coi mini)
proviamo a pensare positivo ( ma naturalmente nel senso che vada in negativo ! almeno a 22000 area, piccola sosta per ricominciare a comprare il primo pezzetto di tappeto long coi mini)
Ripeto a te quanto ho già detto al mitico Basterone.......(Repetita JUVENTUS, mi piace parlare in latino perché sono STRUTTO )
Non è ancora aria di short, e chi entra si fa male......Arriverà, arriverà, ma ancora non se ne parla......Diciamo nel frattempo che i compari di S&P si stanno mettendo per traverso nei confronti dell'attuale esecutivo.......
Non so chi ci guadagni........ ma se vuoi facciamo un cambio almeno per i mesi estivi
Per il gain non se ne parla finchè non mi riportano operativo...... Però in fondo gli debbo essere riconoscente avrei shortato almeno 3 volte e senza costrutto
Wowwwwwwwwwwwwwwww, l'archicrucco........Come stai amico mio? Quest'estate un salto a Cles non me lo toglie neanche il gen. Fiorenzo Bava Beccaris, quindi quelle birre è arrivato il momento di metterle in frigo.......