Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DannyC

Forumer storico
Quindi secondo te questa salitina delle ultime due ore e' una trappola per longers?
Non penso sia una trappola, penso che alcuni istituzionalisi siano andati a chiudere le posizioni lunghe senza troppi danni, poi il VIX fa +3% e oggi mi sembrano orientati a fare il primo ritracciamento del movimento partiro a fine maggio. Violati i miei livelli sono entrato corto e ho chiuso le posizioni lunghe in ampio gain.
 
Ultima modifica:

sosa

Forumer storico
Non penso sia una trappola, penso che alcuni istituzionalisi siano andati a chiudere le posizioni lunghe senza troppi danni, poi il VIX fa +3% e oggi mi sembrano orientati a fare il primo ritracciamento del movimento partiro a fine maggio. Violati i miei livelli sono entrato corto e ho chiuso le posizioni lunghe in ampio gain.

il nasdaq è indemoniato il maledetto, l'ho shortato a 3786 sono già sotto:sad:
dai che fra un po ci da 3755 :D
 

Nexus62

geneticamente modificato
Non penso sia una trappola, penso che alcuni istituzionalisi siano andati a chiudere le posizioni lunghe senza troppi danni, poi il VIX fa +3% e oggi mi sembrano orientati a fare il primo ritracciamento del movimento partiro a fine maggio. Violati i miei livelli sono entrato corto e ho chiuso le posizioni lunghe in ampio gain.

grazie per il prezioso contributo :up::up: apprezzo molto i tuoi interventi e il tono degli stessi. :bow:
 

mauro3591

vintage trader
rientrato anzitempo furi si muore di caldo

beh vedo che le cose non mi vanno male sono addirittura in piccolo gain :D:D:D:D

lo immaginavo che lo storno non era grosso :up::up::up:

devo dire cmq che la mia wiew è saldamente long anche se ci sarà uno storno più deciso e la cosa non mi preoccupa continuerò a comprare sulla debolezza

non so che dire ma il long lo si respira nell'aria :D:D:D:D deve succedere qualcosa di grosso per cambiare le cose ma con lo spread a questi livelli non credo proprio che ci sarà un sbrago e poi anche se non è vero la diffusa senzazone che il peggio è passato ....................

mi spiace solo per gli amici shorters :):):):)
 

strong

no Gas no Party!
Sp500 index:

Short@1,944.310 /Profit= -0.520

Target1(1/2ADM)1,939.771::
Target2(One ADM)1,934.727::
Target3(Two ADM)1,924.640
 

strong

no Gas no Party!
DJ index:

Short@16,870.900 /Profit= -3.139

Target1(1/2ADM)16,835.291::
Target2(One ADM)16,795.725::
Target3(Two ADM)16,716.594
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto