Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1
Non penso sia una trappola, penso che alcuni istituzionalisi siano andati a chiudere le posizioni lunghe senza troppi danni, poi il VIX fa +3% e oggi mi sembrano orientati a fare il primo ritracciamento del movimento partiro a fine maggio. Violati i miei livelli sono entrato corto e ho chiuso le posizioni lunghe in ampio gain.
Non penso sia una trappola, penso che alcuni istituzionalisi siano andati a chiudere le posizioni lunghe senza troppi danni, poi il VIX fa +3% e oggi mi sembrano orientati a fare il primo ritracciamento del movimento partiro a fine maggio. Violati i miei livelli sono entrato corto e ho chiuso le posizioni lunghe in ampio gain.
beh vedo che le cose non mi vanno male sono addirittura in piccolo gain
lo immaginavo che lo storno non era grosso
devo dire cmq che la mia wiew è saldamente long anche se ci sarà uno storno più deciso e la cosa non mi preoccupa continuerò a comprare sulla debolezza
non so che dire ma il long lo si respira nell'aria deve succedere qualcosa di grosso per cambiare le cose ma con lo spread a questi livelli non credo proprio che ci sarà un sbrago e poi anche se non è vero la diffusa senzazone che il peggio è passato ....................