Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DannyC

Forumer storico
sono ritornato e mi vedo il nasdaq con nuovo massimo giornaliero...mi viene il vomito
Danny hai dei nuovi livelli?
grazie
No sosa sono sempre gli stessi. Il nasdaq 100 index non è mai entrato corto ne nel daily ne nell'intraday. Parlo di index ovviamente mentre il future è entrato corto e ha fatto tutti e tre i target short
 
Ultima modifica:

DannyC

Forumer storico
quindi hai anticipato il segnale, purtroppa dall'apertura il nasdaq è andato solo su:sad:
no sosa, ho scritto subito dopo nasdaq ancora long, avevo sbagliato a scrivere. gli ordini li inserico in automatico e me li esegue solo ad apertura indici. Ho solo specificato che il future aveva preso tutti i target
 

sosa

Forumer storico
no sosa, ho scritto subito dopo nasdaq ancora long, avevo sbagliato a scrivere. gli ordini li inserico in automatico e me li esegue solo ad apertura indici. Ho solo specificato che il future aveva preso tutti i target

sono io che nella mucchia ho scelto il cavallo migliore per lo short:D:D
ultimamente ne becco poche...speriamo giri qualcosa a mio favore:wall:
 

DannyC

Forumer storico
sono io che nella mucchia ho scelto il cavallo migliore per lo short:D:D
ultimamente ne becco poche...speriamo giri qualcosa a mio favore:wall:
Guarda che nemmeno io vinco sempre, poi sai io posto i livelli poi ogniuno è libero di decidere cosa fare e comunque cerco di mandare livelli stop o reverse il più velocemente possibile ma magari non ci riesco sempre :bow::bow::bow:
 

sosa

Forumer storico
Guarda che nemmeno io vinco sempre, poi sai io posto i livelli poi ogniuno è libero di decidere cosa fare e comunque cerco di mandare livelli stop o reverse il più velocemente possibile ma magari non ci riesco sempre :bow::bow::bow:

non vorrei essere frainteso ionon imputo nulla a nessuno, ci mancherebbe:D
ero già entrato short prima di aver visto la tua indicazione:wall::wall:

poi è solo un contratto a 3786 io credo che minimo un giretto a 3730 lo vada a fare poi potrebbe accadere il miracolo:D
 
Ultima modifica:

DannyC

Forumer storico
non vorrei essere frainteso ionon imputo nulla a nessuno, ci mancherebbe:D
ero già entrato short prima di aver visto la tua indicazione:wall::wall:

poi è solo un contratto a 3786 io credo che minimo un giretto a 3730 lo vada a fare poi potrebbe accadere il miracolo:D
Forse mi sono espresso male anch'io sai a fine giornata sono un po' cotto. No intendevo dire che può darsi che non sempre riesca ad arrivare in tempo per dare le indicazioni. Avevo capito che non imputavi a nessuno, figurati:up::up:
 

sosa

Forumer storico
Forse mi sono espresso male anch'io sai a fine giornata sono un po' cotto. No intendevo dire che può darsi che non sempre riesca ad arrivare in tempo per dare le indicazioni. Avevo capito che non imputavi a nessuno, figurati:up::up:

volevo chiederti, in base alla tua tabella rientrando sotto lo short/stop a 3795
è andato short ? o è tutto da ricalcolare?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto