Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DannyC

Forumer storico
volevo chiederti, in base alla tua tabella rientrando sotto lo short/stop a 3795
è andato short ? o è tutto da ricalcolare?
Se è sotto al livello di ingresso previsto per lo short e poi ritraccia senza reversare, nel caso 3806.61 conferma oraria allora è ancora short. Intendevi questo? Ora il problema è che devi decidere se usare la giornata del future (24/24 per comodità) o quella dell'index. Se usi quella del future segui i livelli del future se usi quella dell'index segui i livelli dell'index
 

Baster2

Banned
Strong hai tempo per fare un backtest??
Potresti cortesemente provare a testare adm con fattore fisso classico(.382) ma su 10giorni e con tf 5 minuti:eek:??
 

strong

no Gas no Party!
strong hai tempo per fare un backtest??
Potresti cortesemente provare a testare adm con fattore fisso classico(.382) ma su 10giorni e con tf 5 minuti:eek:??

2014-06-11 20_55_32-adm ottimizzazioni - Backtest Report - HtmlView.png
 

Gingill1

Forumer storico
bestia che caldo,mai sentito così neanche in quella calda estate 2003:eek:
ho passato le ultime due ore a mollo in piscina e sto ancora sudando:lol:
domani vengono a fare sopraluogo per mettere i condizionatori,mi son rotto le @@:D


Confessa Basterone che la piscina l'hai in giardino.....

Guarda a furia di tappetini :D
 

Allegati

  • piscina-interrata-con-marciapiede-in-legno-e-maioliche[1].jpg
    piscina-interrata-con-marciapiede-in-legno-e-maioliche[1].jpg
    137,5 KB · Visite: 198

D.J

Forumer storico
con i preziosi al palo sto ribasso puzza proprio. fffffffffffffffffffffffffffffffffffff

tieni conto che dollaro sale ...e si teme su tapering piu' marcato ...x questo forse i preziosi stentano un po'...poi oggi Tbond sale...

Il supportino sta tenendo...ma immagino verra' presto rotto...entro domani....se nn stasera stessa
 

Falek

Forumer attivo
bestia che caldo,mai sentito così neanche in quella calda estate 2003:eek:
ho passato le ultime due ore a mollo in piscina e sto ancora sudando:lol:
domani vengono a fare sopraluogo per mettere i condizionatori,mi son rotto le @@:D

azz baster ma tutti i soldi ke guadagni sei ancora senza condizionatori :D:D:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto