Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
volevo chiederti, in base alla tua tabella rientrando sotto lo short/stop a 3795
è andato short ? o è tutto da ricalcolare?
Se è sotto al livello di ingresso previsto per lo short e poi ritraccia senza reversare, nel caso 3806.61 conferma oraria allora è ancora short. Intendevi questo? Ora il problema è che devi decidere se usare la giornata del future (24/24 per comodità) o quella dell'index. Se usi quella del future segui i livelli del future se usi quella dell'index segui i livelli dell'index

Strong hai tempo per fare un backtest??
Potresti cortesemente provare a testare adm con fattore fisso classico(.382) ma su 10giorni e con tf 5 minuti:eek:??

strong hai tempo per fare un backtest??
Potresti cortesemente provare a testare adm con fattore fisso classico(.382) ma su 10giorni e con tf 5 minuti:eek:??

2014-06-11 20_55_32-adm ottimizzazioni - Backtest Report - HtmlView.png

bestia che caldo,mai sentito così neanche in quella calda estate 2003:eek:
ho passato le ultime due ore a mollo in piscina e sto ancora sudando:lol:
domani vengono a fare sopraluogo per mettere i condizionatori,mi son rotto le @@:D

Confessa Basterone che la piscina l'hai in giardino.....

Guarda a furia di tappetini :D

Allegati

• piscina-interrata-con-marciapiede-in-legno-e-maioliche[1].jpg
    piscina-interrata-con-marciapiede-in-legno-e-maioliche[1].jpg
    137,5 KB · Visite: 203
con i preziosi al palo sto ribasso puzza proprio. fffffffffffffffffffffffffffffffffffff

tieni conto che dollaro sale ...e si teme su tapering piu' marcato ...x questo forse i preziosi stentano un po'...poi oggi Tbond sale...

Il supportino sta tenendo...ma immagino verra' presto rotto...entro domani....se nn stasera stessa

bestia che caldo,mai sentito così neanche in quella calda estate 2003:eek:
ho passato le ultime due ore a mollo in piscina e sto ancora sudando:lol:
domani vengono a fare sopraluogo per mettere i condizionatori,mi son rotto le @@:D

azz baster ma tutti i soldi ke guadagni sei ancora senza condizionatori :D:D:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto