Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1
TP1 3762,61 Short Intraday NDQ100 index fatto.
Ora NDQ100 Index Intrady Flat per me.
Vado over con il Daily a meno che non faccia tutti e tre i livelli previsti.
buona sera Shortini visto che non bisogna mai disperare , io intanto i miei 18 pippi sul cable stavolta long me li sono fatti
mi raccomando fate i bravi e pregate per FLOWFAN n missione al senato per i 20 dissidenti PD orcalaalfana se lo fanno vado ad accendere due ceri alla basilica Santa Caterina Martire
ma una bella guerra in iraq due la vendetta che dite tira giu wall street? Mineo bravo "contrattacca" ma vi pare che uno come mineo deve parlare con la Boschi su echekaSSo ora il nano vediamo se non fa minkiateche li va a risalvare porcaalfana
Abbiate pazienza,ma dopo i 9 mini di tre giorni fa sul groppone con Mandingo alle spalle che sghignazzava giá solo a riuscire ad uscire domani con uno straccio di gain mi sembra un miracolo
Abbiate pazienza,ma dopo i 9 mini di tre giorni fa sul groppone con Mandingo alle spalle che sghignazzava giá solo a riuscire ad uscire domani con uno straccio di gain mi sembra un miracolo