Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1
che bello questo calo tanto atteso, strong, giusto per informarti , ma l'ultima che ho ricevuto è stata ieri , questa :ADM Prepararsi per lo short: SEll@ 22310.5 LastTrade Profit18.2 , che tra l'altro coincide quasi con l'indicazione ts er piotta22317 , poi quello 11 periodi 22265
che bello questo calo tanto atteso, strong, giusto per informarti , ma l'ultima che ho ricevuto è stata ieri , questa :ADM Prepararsi per lo short: SEll@ 22310.5 LastTrade Profit18.2 , che tra l'altro coincide quasi con l'indicazione ts er piotta
No credo anch'io che dopo tanto crescere un ritraccio ci stia tutto, non fosse altro per rafforzare il trend che seguito a vedere sempre long nel medio termine. Magari il tuo terzo target è sin troppo ottimista ma......Vedremo.......
No credo anch'io che dopo tanto crescere un ritraccio ci stia tutto, non fosse altro per rafforzare il trend che seguito a vedere sempre long nel medio termine. Magari il tuo terzo target è sin troppo ottimista ma......Vedremo.......