Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1
anche io, primo pezzettino di tappeto, a 930 long.
però ora meglio aspettare il pomeriggio per aggiungere eventualmente.ù
chissà che non si vadano a rivedere i 21820? e magari anche più in basso?
ciao Maurone/ all,
purtroppo anche io come Flow ho bisogno del 3' target per andare a chiudere in pari la posizione su x7 short quindi oggi deve essere un "Friday 13th" a tutti gli effetti. dobbiamo chiudere a -2.5 o meglio ancora a -3% (cosi' tu ed Euro caricate per bene i vostri pacchettini LONG insieme all'amico Baster che se ne sta in panciolle a bordo vasca)
L'amico Baster, se ho imparato a conoscerlo, starà maledicendosi per i mini "svenduti" ieri. Fregandosi contento le mani per il ricarico del "tapetin" e valutando l'apertura di un "tapeton" con il x7.
Zio pera,a pensarci mi stramaledirei(9 mini a pmc 22300 avevooooo),ma col senno di poi saremmo tutti ai Caraibi
Comunque me ne rimane solo uno di mini a pmc 21980
Tappetino x5 primo rein a 77(maledetti,si son fermati a 77,25).
Tappetino x7 primo ingresso a 100
scusa la domanda, su quale target chiuderesti il daily short che hai aperto?
Ho seguito il tuo segnale (grazie) e sono entrato anch'io a 22075, la mia intenzione è però quella di seguire il daily (lo so che sbaglio) per cui vorrei sapere come sei messo li.
Fotty future Intraday short da 22075 (22085signal)
TP1 22005 Fatto
TP2 21950 Fatto
Uscito 21920.
Per me ora fotty future intraday flat
Rimane aperto daily short da 22390.
Chiuso intraday perchè a 21900 c'è primo ritracciamento movimento long da maggio (21010).