Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao Maurone/ all,
purtroppo anche io come Flow ho bisogno del 3' target per andare a chiudere in pari la posizione su x7 short quindi oggi deve essere un "Friday 13th" a tutti gli effetti. dobbiamo chiudere a -2.5 o meglio ancora a -3% (cosi' tu ed Euro caricate per bene i vostri pacchettini LONG insieme all'amico Baster che se ne sta in panciolle a bordo vasca) :lol:

L'amico Baster, se ho imparato a conoscerlo, starà maledicendosi per i mini "svenduti" ieri. Fregandosi contento le mani per il ricarico del "tapetin" e valutando l'apertura di un "tapeton" con il x7. :clap::clap::clap:

ciao Maurone/ all,
purtroppo anche io come Flow ho bisogno del 3' target per andare a chiudere in pari la posizione su x7 short quindi oggi deve essere un "Friday 13th" a tutti gli effetti. dobbiamo chiudere a -2.5 o meglio ancora a -3% (cosi' tu ed Euro caricate per bene i vostri pacchettini LONG insieme all'amico Baster che se ne sta in panciolle a bordo vasca) :lol:

va bene anche a me così mi metto qualche euretto in tasca heheh :up:

Allegati

• tappetinari.jpg
    tappetinari.jpg
    55,4 KB · Visite: 496
Fotty future Intraday short da 22075 (22085signal)
TP1 22005 Fatto
TP2 21950 Fatto
Uscito 21920.
Per me ora fotty future intraday flat
Rimane aperto daily short da 22390.
Chiuso intraday perchè a 21900 c'è primo ritracciamento movimento long da maggio (21010).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto