Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
16.30, la conferma oraria sugli indici americani parte aggiungendo un ora all'orario di apertura che sono le 15.30.
Quelli che ho postato sono gli ingressi che ho eseguito. Visto che la tabella con i valori la posto alla mattina all'apertura dell'eurex o mercaro italiano se c'è poca volatilità (quindi appena dopo le 8 o appena dopo le 9. E la riposto all'apertura di WS (appena dopo le 15.30).

si ma alee 16.30 l0index sp non ha battuto 1935:eek:

keep-calm-and-love-cetriolo-2.png

si ma alee 16.30 l0index sp non ha battuto 1935:eek:
Sosa è corretto quello che dici :up::up::up::up: . Io ho anticipato perchè attuarizzo Index e Future usando la conferma oraria ad apertura index. Future era sopra il reverse e Index sulla soglia. Ma va bene seguire la tabella.
In certi momenti mi risulta un po' difficile seguire il 3d e il mercato. Facciamo così, preparerò nel WE un doc che riassuma come usare la tabella che posto e le regole di base che uso, in modo che ogniuno a discrezione può adattarle alla propria operatività.
Pensate che possa essevi di aiuto e migliorare le cose?

Sosa è corretto quello che dici :up::up::up::up: . Io ho anticipato perchè attuarizzo Index e Future usando la conferma oraria ad apertura index. Future era sopra il reverse e Index sulla soglia. Ma va bene seguire la tabella.
In certi momenti mi risulta un po' difficile seguire il 3d e il mercato. Facciamo così, preparerò nel WE un doc che riassuma come usare la tabella che posto e le regole di base che uso, in modo che ogniuno a discrezione può adattarle alla propria operatività.
Pensate che possa essevi di aiuto e migliorare le cose?

:clap::clap::clap::eeh:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto