Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1
interessante xinian...grazie
quindi se ben capisco l'affrancamento è una richiesta che dobbiamo effettuare noi detentori di titoli di amministrato nei confronti della banca??
Vengo, vengo.....Ma lo sai che manco da Cles praticamente da quando ci siamo conosciuti sul Fol? Il tempo, ed i miei problemi fisici che sai.....Ma vengo, vengo.... Birra in frigo, che kaiser.....
Ah, però.....I fagioli neri.....Mitici...... Le costine le ho trovate uguali uguali alla Esselunga di Aprilia, il problema è il tempo di cottura, maremma impestata, ci vuole circa un'ora......In quale provincia d'Italia ti trovi? Io a sud di Roma sul mare (Anzio).......
I fagioli me li faccio portare direttamente dal Messico, per le costine come dico io sono quattro ore di cottura, stacchi la carne dall'osso con le mani, praticamente sfilacci di burro. Il dry rub me lo faccio in casa e anche la salsa BBQ.