Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma non dirlo nemmeno per scherzo:)
qui non ci sono padroni di casa....
semplicemente mi sono reso conto che non riesco più a dare nessun contributo utile,e i miei interventi confrontati coi tuoi(e con quelli di Strong,Dj,e altri) assomigliano sempre più a delle vecchie battute che non fanno più ridere nessuno:)
Non ci sono problemi,staccare un pò dal forum mi fará bene:up:

Buona serata a tutti:ciao:
SOCIO IO RIDO ANCORA GUARDANDO FILM CHE CONOSCO A MEMORIA..... PER CUI ANCHE LE TUE VECCHIE BATTUTE MI FANNO SORRIDERE..... Come si direbbe dalle mie parti fa minga il pir.la!!!!!!

Grazie ragazzi,ma ho bisogno di staccare davvero per un pò.lasciatemi qualche settimana per ricaricare le batterie:) Vi seguo comunque:up:
Buonanotte

Visto che Strong e' in ferie, chiedo a DJ, Xinian e Danny qualche input su sp .... Grazie
Per dovere di coerenza ho seguito il reverse del mio TS sui big americani DJ e S&P e anche sul Future BTP e sono long su questi mercati. Mi trovo totalmente d'accordo con D.J. che il trend di medio è long e penso che questa correzione abbia quasi esaurito "le cose da dire. I dati non entusiasmanti sulla consumer confidence USA non hanno inciso più di tanto, al loro posto però rimangono nei prossimi giorni questioni geopolitiche in medioriente che potrebbero cambiare le carte in tavola e ampliare invece il movimento al ribasso.
Volevo ringraziare tutti, nessuno ma proprio nessuno escluso per qualsiasi contributo, che mi ha permesso di capire ancora di più ciò che faccio e di imparare, da ogniuno di voi; che si tratti di una battuta o di una analisi di una domada o di un confronto di crescita. Grazie per avermi acettato. E' stato un piacere stare in vostra compagnia. Buon fine settimana a tutti. :ciao::ciao::ciao::ciao:

buon WE a tutti , ci vediamo TUTTI lunedì mattina verso le 8,45 , mi raccomando PUNTUALI, lo stress è provocato dalle troppe decisioni che deve prendere un operatore, chi se la sente può affidarsi alle indicazioni dettagliate offerte da strong, xinian , dannyc , etc... , solo con metodo e capitale proporzionato al proprio patrimonio si ottengono risultati. buonanotte

Grazie Danny
Sempre un piacere avere i vostri input. Mi auguro che passiate un buon weekend con un po meno caldo .... :ciao:

Buona domenica agli amci/soci..... Qui tempo bruttino. Contavo di farmi una passeggiatina in barca ma il mare è mosso, minaccia pioggia e quindi non se ne parla.....Mi dedicherò ad una domenica 'culinaria'.......

Buona domenica agli amci/soci..... Qui tempo bruttino. Contavo di farmi una passeggiatina in barca ma il mare è mosso, minaccia pioggia e quindi non se ne parla.....Mi dedicherò ad una domenica 'culinaria'.......

io pure, con impronta Tex Mex, costine BBQ e Chili con carne.
Ho cominciato alle 09:00 alle 13:00 dovrebbe essere pronto tutto.
Si vede che è stata una settimana pesante, tutto tace.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto