Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1
Ragazzi per la prima volta in vita mia mi troverò nella posizione di dover fare il roll con un mini di S&P [MINI S-P GIU14 (CM.ESM4 )].
Come piatta uso directa.
Qualcuno mi sa spiegare come funziona in pratica e cosa mi conviene fare.
per me è stato un rimbalzo dovuto alla media mobile a 89 sul 5h sullo spoor future...
il mib è andato a testare l'ex supporto ora resistenza 22066 (1H)
Ragazzi per la prima volta in vita mia mi troverò nella posizione di dover fare il roll con un mini di S&P [MINI S-P GIU14 (CM.ESM4 )].
Come piatta uso directa.
Qualcuno mi sa spiegare come funziona in pratica e cosa mi conviene fare.
entro le 9:05 di ogni giorno fino a quando spira il contratto ti comparirà un pulsantino che ti fa il roll: vende quello che hai e compra settembre nulla di piu'. FALLO l'ultimo GIORNO.
entro le 9:05 di ogni giorno fino a quando spira il contratto ti comparirà un pulsantino che ti fa il roll: vende quello che hai e compra settembre nulla di piu'. FALLO l'ultimo GIORNO.
Ed anche il long ha pagato.....Roba da non credere: 2 tradate e tutte e 2 in gain.....
Domani la sfiga si riprenderà certamente tutto, e pure in leva.....
Ed anche il long ha pagato.....Roba da non credere: 2 tradate e tutte e 2 in gain.....