Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Visto che condivido con voi lossatori e maestri di gain le mie giornate; volevo condividere anche l'evento che oggi pomeriggio mi ha tenuto lontano dalla tastiera; la nascita del mio secondo figlio: Marco Tullio.

Il pupo e bello vispo, sano e pare la copia del suo fratello maggiore, la mamma sta bene e il papà è contento.

Sono le cose belle della vita che fanno passare in secondo piano tutto il resto.

Ho appena messo a nanna il pupo più grande, e distrutto ma felice auguro a tutti voi una serata bella come la mia.

auguroni cosarara sono contento per te e per tua moglie questa notizia è certamente meglio di qualsiasi gain in borsa anche perchè questo pargoletto rimane il gain diventa alla svelta un loss :D:D:D:D

un abbraccio ciao

Visto che condivido con voi lossatori e maestri di gain le mie giornate; volevo condividere anche l'evento che oggi pomeriggio mi ha tenuto lontano dalla tastiera; la nascita del mio secondo figlio: Marco Tullio.

Il pupo e bello vispo, sano e pare la copia del suo fratello maggiore, la mamma sta bene e il papà è contento.

Sono le cose belle della vita che fanno passare in secondo piano tutto il resto.

Ho appena messo a nanna il pupo più grande, e distrutto ma felice auguro a tutti voi una serata bella come la mia.

:party::party::party::party::party: auguriiiiiiiii e benvenuto Marco Tullio.

Buongiorno a tutti.

PPI e PPD

Allegati

• Quotewindow20140618090048.png
    Quotewindow20140618090048.png
    97,2 KB · Visite: 511
  • Quotewindow20140618090059.png
    Quotewindow20140618090059.png
    110,3 KB · Visite: 479
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread