Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

  • Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti PPI e PPD secondo il mio sistema. Mi scuso :bow::bow::bow: se ieri non sono riuscito a postare i livelli degli indici americani, ma ero in viaggio. Purtroppo anche oggi credo non riuscirò a postarli...vediamo.
 

Allegati

  • Quotewindow20140620090046.png
    Quotewindow20140620090046.png
    116 KB · Visite: 239
  • Quotewindow20140620090040.png
    Quotewindow20140620090040.png
    98,8 KB · Visite: 106
SILVER – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 20/6/2014

ADM – 30 Days – Intraday Levels
entrata su close 1H (candela oraria)… se superato il livello indicato

 
FTSEMIB – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 20/06/2014

Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

 
Buondi a tutti rollato i cadaveri tossici su settembre, strong non preoccuparti mi sembra tutti maggiorenni e vaccinati buon proseguimento :)
 
Non permetteremo che prenda una brutta piega. Basta mettere le cose in chiaro.
Si vede o no cosa c'è scritto sotto ogni post di Strong??!! Bene,mettiamocelo bene in testa. Le sue indicazioni non sono OBBLIGHI di acquisto,sono indicazioni utili da prendere in considerazione SOLO se collimano con le nostre idee. Punto.
Poi se lui entra con 5 fibboni perchè può permetterselo e uno vuole seguire gli stessi movimenti ma non con lo stesso portafoglio basta entrare con 1 mini. Semplice e chiaro.:)

Buongiorno a tutti!

Infatti si, sicuramente siamo tutti maggiorenni e credo che nessuno si debba sentire "in colpa" per nessun motivo.
Per quanto mi riguarda lo strumento del foglio è stato, è, e spero sarà uno strumento utile di paragone per le MIE strategie che autonomamente metto in piedi, nessuno è mai venuto a premere compra o vendi sul mio PC (purtroppo ahah).
Quindi io non posso far altro che ringraziare tutti quelli che mi hanno reso partecipe delle proprie operazioni fornendo uno strumento utilissimo di paragone con la speranza che abbiano ancora voglia e desiderio di condividere le proprie conoscenze.

Forza a tutti!

Buongiorno a tutti :)

E sì, non posso che unirmi a quanto sopra: raramente mi sono trovato così d'accordo come con il post di Baster, che straquoto.

Anche io ringrazio sia chi fornisce le proprie indicazioni di carattere tecnico sia chi posta la propria operatività, ma se ne faccio uso o no, se seguo qualcuno o no, se alla fine la scelta fatta va per dritto o va per storto è comunque solo responsabilità mia...

Strong, non devi sentirti in colpa di nulla, anzi...per quanto mi riguarda non mi stancherò mai di ripetere che essermi unito al gruppo e aver cominciato a camminare al fianco di persone competenti come te (e poi a seguire Xinian, DJ ex Heeps, adesso Danny C e altri che mi scuso di non aver citato) mi ha fatto crescere tanto: ma mai e poi mai dimenticherò che le decisioni, nel bene o nel male alla fine le prendo io e ne godo i relativi onori e oneri.

Buon gain a tutti :up:
 
Ultima modifica:
:mumble::mumble::mumble:
quasi quasi mi faccio pure questa....:D

Bper: aumento di capitale a 5,14 euro, sconto del 26,5% sul Terp. Si parte lunedì
Il Cda di Bper ha fissato le condizioni definitive dell'aumento del capitale sociale a pagamento per massimi 750 milioni di euro, determinando il prezzo di sottoscrizione di ciascuna delle azioni ordinarie di nuova emissione in 5,14 euro, di cui 3,00 euro di valore nominale e 2,14 euro di sovrapprezzo. L'aumento di capitale avrà a oggetto massime 145.850.334 azioni ordinarie, del valore nominale di 3,00 euro, con godimento regolare (1° gennaio 2014) e aventi le stesse caratteristiche delle azioni ordinarie Bper in circolazione, per un controvalore massimo pari a 749.670.717 euro, inclusivo del sovrapprezzo.
Il Consiglio ha inoltre stabilito il rapporto di opzione in 7 azioni ordinarie di nuova emissione ogni 16 azioni ordinarie detenute. Il prezzo di sottoscrizione è stato determinato applicando uno sconto del 26,5% sul prezzo teorico ex diritto (Theoretical Ex Right Price - Terp) delle azioni ordinarie Bper calcolato sulla base del prezzo ufficiale di Borsa del 19 giugno 2014, pari a 7,8005 euro. Le condizioni definitive dell'offerta, spiega la nota, saranno indicate in un supplemento al prospetto da pubblicarsi, previa approvazione della Consob, prima dell'avvio del periodo di offerta.
I diritti di opzione, validi per la sottoscrizione di azioni di nuova emissione, saranno esercitabili dal 23 giugno al 18 luglio. I diritti di opzione saranno inoltre negoziabili in Borsa dal 23 giugno all'11 luglio. Entro il mese successivo alla scadenza del periodo di offerta, Bper offrirà in Borsa per almeno cinque giorni di mercato aperto (salvo che i diritti di opzione non siano già stati integralmente venduti nelle precedenti sedute) gli eventuali diritti di opzione non esercitati.
Nell'ambito dell'offerta, Citigroup Global Markets Limited, JP Morgan Securities, Mediobanca - Banca di Credito Finanziario agiranno quali Joint Global Coordinators e Joint Bookrunners, mentre Barclays, Credit Suisse Securities (Europe), Deutsche Bank AG London Branch, HSBC Bank e Société Générale agiranno quali Joint Bookrunners.
Il buon esito dell'aumento di capitale è garantito da tali società che si sono impegnate, disgiuntamente e senza vincolo di solidarietà tra loro, a sottoscrivere le azioni di nuova emissione in numero corrispondente ai diritti di opzione che dovessero risultare eventualmente non esercitati al termine dell'offerta in Borsa, fino al controvalore complessivo dell'offerta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto