Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lovis

Forumer attivo
furia argento anche oggi????

che target secondo voi?

:ciao:


nn so se chiudere contratto short su sp:rolleyes: solito problema mio mentale come è un pò verde vendo,,,, come diventa rosso spero di recuperare:wall:
 
Ultima modifica:

gabrie

Forumer attivo
Tranquillo STRONG i danni li faccio anche senza il foglio tossici.... E di certo non per colpa tua :D

Tutti over 18 credo :eek:

Buongiorno a tutti!

Infatti si, sicuramente siamo tutti maggiorenni e credo che nessuno si debba sentire "in colpa" per nessun motivo.
Per quanto mi riguarda lo strumento del foglio è stato, è, e spero sarà uno strumento utile di paragone per le MIE strategie che autonomamente metto in piedi, nessuno è mai venuto a premere compra o vendi sul mio PC (purtroppo ahah).
Quindi io non posso far altro che ringraziare tutti quelli che mi hanno reso partecipe delle proprie operazioni fornendo uno strumento utilissimo di paragone con la speranza che abbiano ancora voglia e desiderio di condividere le proprie conoscenze.

Forza a tutti!
 

xinian70

CROC Analista
furia argento anche oggi????

che target secondo voi?

:ciao:


nn so se chiudere contratto short su sp:rolleyes: solito problema mio mentale come è un pò verde vendo,,,, come diventa rosso spero di recuperare:wall:

argento oggi potrebbe arrivare in zona 21,50....

s&p500 dove vuoi che vada ? al max farà i 2000 poi deve scendere....
 

Allegati

  • s&p500-futuro.jpg
    s&p500-futuro.jpg
    69,5 KB · Visite: 116
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto