Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valentinatrader

Forumer attivo
:eek::eek::eek::eek:
mi sa che torno solo al mio buon vecchio tappetino:lol: quello non delude mai:)

w i tappetini di ogni colore;) anche se però hanno anche loro delle mancanze. seguendo un programma di acquisto contrarian ogni 100 punti ( almeno), in lateralità diventano grandi quanto dei fazzolettini. tipo il mio long oggi a 2 elementi. ( a meno di non comprare mentre sale, ovviamente)
 

Baster2

Banned
w i tappetini di ogni colore;) anche se però hanno anche loro delle mancanze. seguendo un programma di acquisto contrarian ogni 100 punti ( almeno), in lateralità diventano grandi quanto dei fazzolettini. tipo il mio long oggi a 2 elementi. ( a meno di non comprare mentre sale, ovviamente)

il problema del tappetino sui mini è che non puoi gestire la dimensione dei pakki...
se si fanno step da 100 punti e scendono di 3000 punti.....avere in pancia 6 fibboni non è semplice gestirli emotivamente e non è per tutti....Per non parlare del rischio margin call...
Sui certificati invece puoi fare lotti più piccoli e ampliare il range,annullando completamente ogni sorta di problema:)
 

Baster2

Banned
tl red tiene,vediamo per quanto...:)
se no passiamo a quella green
 

Allegati

  • Cattura mini.PNG
    Cattura mini.PNG
    11,3 KB · Visite: 266
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto