Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valentinatrader

Forumer attivo
il problema del tappetino sui mini è che non puoi gestire la dimensione dei pakki...
se si fanno step da 100 punti e scendono di 3000 punti.....avere in pancia 6 fibboni non è semplice gestirli emotivamente e non è per tutti....Per non parlare del rischio margin call...
Sui certificati invece puoi fare lotti più piccoli e ampliare il range,annullando completamente ogni sorta di problema:)

io avverto di più il rischio di strumenti dalle quotazioni non regolamentate ufficialmente, come invece, seppur con gli oneri gravosi che richiedono, non hanno i fib ( o mini). i certificati di cui parlate mi fanno letteralmente paura....
 

xinian70

CROC Analista
vedo ancora poca debolezza sugli indici americani..... potrebbero salire ancora x due giorni...


ci sarebbe un target in zona 1980 sul future di settembre da completare.....
 

Allegati

  • s&p500.jpg
    s&p500.jpg
    62 KB · Visite: 225

mauro3591

vintage trader
io avverto di più il rischio di strumenti dalle quotazioni non regolamentate ufficialmente, come invece, seppur con gli oneri gravosi che richiedono, non hanno i fib ( o mini). i certificati di cui parlate mi fanno letteralmente paura....

è vero Vale che fanno paura però puoi dico puoi fare anche piccoli lotti da non so 500/6/700 euro a voglia quanti ne puoi fare ;);););)
 

cbonjovi75

Forumer attivo
Ragazzi oggi sono a Parigi con mio figlio. Ho chiuso x sicurezza il long ieri pom, meglio.

Che succede a fotty? Solo pausa x giornata di scadenze?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto