Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mauro3591

vintage trader
buongiorno a tutti

un rapido saluto perchè sono preso

giornata da dimenticare per il mio portafoglio :wall::wall::wall: :D:D:D:D:D

per il momento non credo a un cambiamento di direzione stiamo a vedere

buon gain a tutti :up::up::up:
 

piotta

n'a piotta al dì
da ora flat , out tutto il -sg @0.425 da 0.4535, come ho sempre fatto non mantengo per molto tempo i certificati specialmente se in perdita,
 

gioboss

Forumer storico
Buongiorno a tutti...
Sempre poco presente causa impegni vari...:wall:
Cerco cmq di seguire quando posso.
Buon gain a tutti.:)

e grazie alle preziose indicazioni di Xinian, Strong, DannyC ecc.ecc.

Segnalo solo PVP Stoxx fut a 3278
 
Ultima modifica:

novizio43bis

Nuovo forumer
Sul primo si sta dirigendo stamane dove ho preso profitto1/3:9886( anticipanto leggermente9900)

Poi abbiamo:9840

Future

Grazie, metto in vendita metà posizione a 9840 e poi chiudo fino al pomeriggio. Per Danny. Ti ringrazio per tre operazioni fatte in gain nelle ultime due settimane seguendo le tue illuminanti indicazioni sul btp. Ora ne ho una aperta da 125,50 e pensavo di chiuderla a 124.88, in apertura ci stava andando poi, in concomitanza col crollo dell'azionario, ha invertito. Pensi ci sia correlazione e quindi se l'azionario continua a correggere il btp risale o può andare ugualmente a 124,88. Capisco, domanda da un milione fatta da un incompetente, ma tengo in altissima considerazione la tua opinione. Grazie comunque anche se non hai tempo per rispondermi.
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
l articolo focalizza molto bene il punto cruciale sulla francia

che si sostanzia in
per medio termine
Crack fine di mondo se elezioni politiche francia vince le pen con maggioranza sufficente a determinare uscita della francia

a breve termine
a livello precedente , i dati indicano rallentamento e sgancio dalla germania come dinamica quindi oggi short perche i mercati ritengono che sia stata prezzata una rioresa con molta sopravalutazine
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto