Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
“Colori di Fantozzi: rosso, rosso pompeiano, arancio aragosta, viola, viola addobbo funebre, blu tenebra. … Sul blu tenebra Fantozzi andò in coma cardiorespiratorio”

W il rosso pompeiano :V

Dai Mauro una puntatina ai 20000 e poi ritorniamo da te ...23500 ti accontenti ? :D

Ciao ciao Mauroooo !!!!

p.s. ma sei sicuro che non ti piace il rosso ? :lol:

rosso pompeiano una sega almeno il viola , ma direi un viola addobbo funebre echecaSSo:lol:
 

Allegati

  • violasex.jpg
    violasex.jpg
    25,6 KB · Visite: 251

mauro3591

vintage trader
“Colori di Fantozzi: rosso, rosso pompeiano, arancio aragosta, viola, viola addobbo funebre, blu tenebra. … Sul blu tenebra Fantozzi andò in coma cardiorespiratorio”

W il rosso pompeiano :V

Dai Mauro una puntatina ai 20000 e poi ritorniamo da te ...23500 ti accontenti ? :D

Ciao ciao Mauroooo !!!!

p.s. ma sei sicuro che non ti piace il rosso ? :lol:

siete proprio simpatici voi shorters tu e EURO mi avete risollevato il morale con ste gno.........e si può dire??????????????

sono d'accordo caro Flow dai si scende cosi voi vi scastrate (ma si dice? o è un errore imperdonabile di grammatica :D:D:D)
ma poi su per noi longhers daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

buonagiornata a tutti

lo ridico perchè forse non lo ricordate più ma mi sento onorato di far parte di questo gruppo di squilibrati però tanto simpatici
spero di conoscervi tutti prima o poi

ciao ragazzi il dovere mi chiama

ci aggiorniamo più tardi
un abbraccio a tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto