Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

piotta

n'a piotta al dì
caxxo , euro e oro pompano , forse lo storno dei listini è vicino
penso che ci appoggeremo a 21500 stamattina
 
Ultima modifica:

Flow71

VentoDivino
fino a venerdì si scende, non ci sono caXXi ch tengano, ricordiamoci della nuova tassazione sui capital gain ... chi è verde vende fino a venerdì :specchio:

però se non ne sei convinto stai a guardare i cecchini ....




non so perchè ma ho paura ad entrare :(

vorrei aprire uno shortino ma non me la sento ho paura di restare nuovamente incastrato..
 

Allegati

  • 500px-Cecchino_con_ghillie.jpg
    500px-Cecchino_con_ghillie.jpg
    32,2 KB · Visite: 280

gabrie

Forumer attivo
Ciao a tutti, vacanzieri e non :D

Spero per il mio orticello che si riesca a scendere un pochino, sono short su SP (ancora ben lontano dal mio PMC) e ieri ho preso un minifib short da 21.800.
 

cosarara

Forumer attivo
Entrato short intraday con mini su segnale di tabelle Danny a 21680 uscito a 21575 in stop gain al T2.

cincischiava troppo per i miei gusti e oggi pomeriggio ci sono i dati merikkioni. Incassiamo i gain.

Grazie Danny. :bow::bow::bow:
 
Ultima modifica:

luca 1972

Forumer storico
Con le nuove aliquote di renzi sui gain in avvicinamento scendiamo ancora poco, secondo me. Vi leggo stasera. Un saluto a tutti/e.:)
 

Flow71

VentoDivino
“Colori di Fantozzi: rosso, rosso pompeiano, arancio aragosta, viola, viola addobbo funebre, blu tenebra. … Sul blu tenebra Fantozzi andò in coma cardiorespiratorio”

W il rosso pompeiano :V

Dai Mauro una puntatina ai 20000 e poi ritorniamo da te ...23500 ti accontenti ? :D

Ciao ciao Mauroooo !!!!

p.s. ma sei sicuro che non ti piace il rosso ? :lol:


fanc...ulo al rosso pompeiano :D:D:D:D:D

non volermene, ciao Flow ;);););) :lol::lol::lol:
 

Allegati

  • _26-c4eb4b86-a7f1-102f-8247-0019b9d5c8df.jpg
    _26-c4eb4b86-a7f1-102f-8247-0019b9d5c8df.jpg
    34,6 KB · Visite: 284
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto