Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
investire oggi ha una bella homepage ricca di contenuti e ben fatta , mi piace , poi si aggiorna da sola e non c'è il fastidio di aprire un nuovo 3d dopo 200 pg.
ben fatto strong

investire oggi ha una bella homepage ricca di contenuti e ben fatta , mi piace , poi si aggiorna da sola e non c'è il fastidio di aprire un nuovo 3d dopo 200 pg.
ben fatto strong
come si fa ad impostare l'aggiornamento automatico ? Io per vedere se ci sono nuovi messaggi devo lanciare il reload (ma io sono anche piuttosto tardo di comprendonio...)

come si fa ad impostare l'aggiornamento automatico ? Io per vedere se ci sono nuovi messaggi devo lanciare il reload (ma io sono anche piuttosto tardo di comprendonio...)

secondo me presenta anche delle difficoltà nell'invio dei messaggi in risposta a quelli arrivati, più volte non vengono inviati perchè il destinatario è sbagliato.
lungi dall'essere una critica. è solo una osservazione.

buonasera

a strong e a tutti.:)
vedere scendere il nostro mercato sembra diventare una "pretesa" senza senso:(

(ps se qualcuno scopre come ricevere alert di ricevimento messaggi mi informa? grazie molte)

io sono entrato short in chiusura a 770 spero di non aver fatto una cavolata ma l'impressione è al momento che debba scendere un pochino..

poi domani sicuramente verrò smentito :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto