Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DannyC

Forumer storico
PPI & PPD UsA. Okkio agli incastri con Indipendence day di mezzo.
 

Allegati

  • Quotewindow20140703153135.png
    Quotewindow20140703153135.png
    35,1 KB · Visite: 120
  • Quotewindow20140703153131.png
    Quotewindow20140703153131.png
    38,3 KB · Visite: 391

Baster2

Banned
No no Mauro se no poi come ha già detto Strong vaglielo a spiegare alle signore perché diciamo di leggere un forum finanziario ma poi proprio quando passano loro lì vicino c'è gnocca a tutto schermo sui pc...:D :D :D

:lol::lol:
A mia moglie ogni tanto lascio leggere ció che scriviamo... Lo sa che sono ambienti goliardici... Ci fa due risate:D
 

Steekhutsee

Forumer attivo
:lol::lol:
A mia moglie ogni tanto lascio leggere ció che scriviamo... Lo sa che sono ambienti goliardici... Ci fa due risate:D

Alla mia manco sotto la minaccia delle armi interessa la finanza...ma stai tranquillo che se una volta butta l'occhio sul monitor è proprio quando c'è pilu invece di grafici :rolleyes: :D
 
Ultima modifica:

mauro3591

vintage trader
Alla mia manco sotto minaccia delle armi interessa la finanza...ma stai tranquillo che se una volta butta l'occhio sul monitor è proprio quando c'è pilu invece di grafici :rolleyes: :D

la mia è abituata , quando non c'era ancora l'adsl il pc si riempiva di schifezze e mia moglie era l'unica ( le mie competenze sono scarse in fatto di pc) a togliermi dall'impiccio, tanto io e mio figlio ci davamo la colpa a vicenda :D:D:D:D:D
 

peta

Forumer attivo
Saluti a tutti, Mauro sei tornato green ormai :)
qui anticipoano il lungo weekemd ma intanto anche oggi sp sale :mmmm:
Grazie Danny per input ws. A tutti i vacanzierii vi auguro che abbiate bel tempo ....qui sulla east coast diluvi e previsioni di primo uragano
 
Ultima modifica:

mauro3591

vintage trader
Saluti a tutti, Mauro sei tornato green ormai :)
qui anticipoano il lungo weekemd ma intanto anche oggi sp sale :mmmm:
Grazie Danny per input ws. A tutti i vacanzierii vi auguro che abbiate bel tempo ....qui sulla east coast diluvine previsioni di primo uragano

ciao cara Peta

è proprio cosi ho tenuto duro ma ero sicuro :up::up::up::up:

tu stessa eri della mia idea e tifavi per me :bow:


speriamo che non faccia troppi danni il maltempo li da te
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto