Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

esodo2013

Nuovo forumer
chiudo qua. mannaggia a noi shorters incalliti . lunedi' sara' la giornata giusta per noi. :ciao: mi auguro proprio che sia davvero l'ultimo record questo per gli indici usa. troppa euforia. candele rosse: a noi!

Tieni duro il ns guru Xinian ha detto qualche rimbalzo ancora in su.... nonostante, non x mancare x di rispetto al caro Baster..... che sostiene un extra long, x ciò che mi riguarda sono flat perchè non ho più il fisico come voi giovani......:):):D:D:(:(:up::up:
 

Baster2

Banned
Tieni duro il ns guru Xinian ha detto qualche rimbalzo ancora in su.... nonostante, non x mancare x di rispetto al caro Baster..... che sostiene un extra long, x ciò che mi riguarda sono flat perchè non ho più il fisico come voi giovani......:):):D:D:(:(:up::up:

Extra extra long:)
Non si è mai visto salire con decisione il ftse senza un apporto dei rikkioni,ma son convinto che anche se dovesse stornare sp noi saremmo sostenuti. I soldi da qualche parte devono pure andare,e quale miglior occasione di un fotty a sconto:)
Detto questo... IMHO... Sp non si accontenterà dei 2000:cool:

Guardatevi un grafico a 10 anni del ftse e poi mi dite che gran voglia vi viene di mettervi short di lungo periodo....
50000-12000 (per arrotondare) con un ritraccio classico del 50% ci porta a ridosso dei 30000. Fino a lì IMHO IMHO IMHO di short di posizione multiday non ci metto neanche i soldi delle patatine:D
 

esodo2013

Nuovo forumer
Extra extra long:)
Non si è mai visto salire con decisione il ftse senza un apporto dei rikkioni,ma son convinto che anche se dovesse stornare sp noi saremmo sostenuti. I soldi da qualche parte devono pure andare,e quale miglior occasione di un fotty a sconto:)
Detto questo... IMHO... Sp non si accontenterà dei 2000:cool:

Guardatevi un grafico a 10 anni del ftse e poi mi dite che gran voglia vi viene di mettervi short di lungo periodo....
50000-12000 (per arrotondare) con un ritraccio classico del 50% ci porta a ridosso dei 30000. Fino a lì IMHO IMHO IMHO di short di posizione multiday non ci metto neanche i soldi delle patatine:D

Il tuo discorso non fà una piega caro Baster, ma come ho già detto ci vogliono le @@ e io, purtroppo, per queste cose , non le ho più:(:(:( e per chi le ha chapeaux o onore al merito:up::up::up::up::up::up::up::up::up::clap::clap::clap::clap:::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow:
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
Extra extra long:)
Non si è mai visto salire con decisione il ftse senza un apporto dei rikkioni,ma son convinto che anche se dovesse stornare sp noi saremmo sostenuti. I soldi da qualche parte devono pure andare,e quale miglior occasione di un fotty a sconto:)
Detto questo... IMHO... Sp non si accontenterà dei 2000:cool:

Guardatevi un grafico a 10 anni del ftse e poi mi dite che gran voglia vi viene di mettervi short di lungo periodo....
50000-12000 (per arrotondare) con un ritraccio classico del 50% ci porta a ridosso dei 30000. Fino a lì IMHO IMHO IMHO di short di posizione multiday non ci metto neanche i soldi delle patatine:D

ci devi mettere a confronto il grafico pil , debito pil reale , ma a parte cio , l andamento e dato solo dalla vecchia mi dicono che gli altri membri della fed col tasso al 6,1 di disoccupazione le vogliono saltare alla gola per rialzare i tassi :D
 

Baster2

Banned
Il tuo discorso non fà una piega caro Baster, ma come ho già detto ci vogliono le @@ e io, purtroppo, per queste cose , non le ho più:(:(:( e per chi le ha chapeaux o onore al merito:up::up::up::up::up::up::up::up::up::clap::clap::clap::clap:::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow:

Nessuno ha la sfera di cristallo,giocare in borsa é sempre e comunque un rischio. Bisogna solo decidere da che parte stare per limitare gli incastri...
E finchè non vedo motivi validi o segnali chiari per cambiare view io short non mi ci metto più(fatta eccezione per le scalpate coi ts). Long a bombazza:clap::clap:
Ricordiamoci sempre che il punto basso lo conosciamo tutti(12200),ma sopra le praterie sono INFINITE:)

Complimenti per tua figlia. Devi esserne orgoglioso:up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto