Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
King, metti la vendita un po piu in alto e lascialo li se ti prendono hai guadagnato (poco di meno) else piu' tardi abbassi.

ti ringrazio del consiglio strong ma con gli ordini condizionati con fineco non mi ci trovo proprio sui certificati.. con i mini è differente e non avevo problemi ma con i certificati rischio solo di fare più casini :rolleyes:

Corretto (Niente più delta Nav)

Corretto. Per l'esattezza le minus subite con Etf vanno ad accumularsi alle altre ma i gains ottenuti con Etf pagano sempre il C.G. e non sono "validi" per essere compensati con il monte minus.

esattamente.....

quindi gli ETF diventano ancora meno efficienti....

per compensare le minus usate i certificati oppure gli ETP 3x di Boost....

Prodotti Codice Leva Commissione Valuta di base/Scambio Prezzo Quotazione del giorno Scheda
Boost FTSE MIB 3x Leverage Daily ETP 3ITL 3x 0.75% EUR/EUR €135,38 -4,47%
04 lug 14
Boost FTSE MIB 3x Short Daily ETP 3ITS -3x 0.80% EUR/EUR €57,36 +4,46%
04 lug 14
Boost EURO STOXX® 50 3x Short Daily ETP 3EUS -3x 0.80% EUR/EUR €31,60 +1,75%
04 lug 14
Boost EURO STOXX® 50 3x Leverage Daily ETP 3EUL 3x 0.75% EUR/EUR €207,56 -1,76%
04 lug 14
Boost LevDAX® 3x Daily ETP 3DEL 3x 0.75% EUR/EUR €203,08 -0,62%
04 lug 14
Boost ShortDAX® 3x Daily ETP 3DES -3x 0.80% EUR/EUR €33,57 +0,60%
04 lug 14
Boost NASDAQ 100® 3x Leverage Daily ETP (€) QQQ3 3x 0.75% USD/EUR €218,87 +2,11%
03 lug 14
Boost NASDAQ 100® 3x Short Daily ETP (€) QQQS -3x 0.80% USD/EUR €17,91 -1,55%
03 lug 14
Boost US Large Cap 3x Leverage Daily ETP (€) 3USL 3x 0.75% USD/EUR €200,87 +1,88%
03 lug 14
Boost US Large Cap 3x Short Daily ETP (€) 3USS -3x 0.80% USD/EUR €20,37 -1,32%
03 lug 14

Ultima modifica:
Ragazzi, dato che stiamo, con strong ottimizzando i sistemi in modo da darvi i migliori TS mai inventati (parlo di quelli di strong ovviamente più qualcosina di mio :D), per evitare confusione e sovrapporsi di indicazioni, la pubblicazione delle tabelle sarà sospesa, abbiate pazienza non ve ne pentirete.

Ragazzi, dato che stiamo, con strong ottimizzando i sistemi in modo da darvi i migliori TS mai inventati (parlo di quelli di strong ovviamente più qualcosina di mio :D), per evitare confusione e sovrapporsi di indicazioni, la pubblicazione delle tabelle sarà sospesa, abbiate pazienza non ve ne pentirete.

vi ringrazio molto e di cuore per tutto.. la bontà strong(ma anche di qualche altro vecchio utente) la conoscevo già e mi fa piacere averne conosciuto uno in più :up:

grazie per quello che fate:up:, aspetterò impaziente :up:

ho messo in vendita il lottino a 0,455 dove dovrebbe essere il t2 e se lo prende (l'ha toccato prima ma non ho fatto in tempo) mi posso ritenere molto soddisfatto anche se continuasse a scendere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto