Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, dato che stiamo, con strong ottimizzando i sistemi in modo da darvi i migliori TS mai inventati (parlo di quelli di strong ovviamente più qualcosina di mio :D), per evitare confusione e sovrapporsi di indicazioni, la pubblicazione delle tabelle sarà sospesa, abbiate pazienza non ve ne pentirete.
anche se sono l'ultimo arrivato, state facendo un ottimo lavoro..
siete unici :up::up:

Ragazzi, dato che stiamo, con strong ottimizzando i sistemi in modo da darvi i migliori TS mai inventati (parlo di quelli di strong ovviamente più qualcosina di mio :D), per evitare confusione e sovrapporsi di indicazioni, la pubblicazione delle tabelle sarà sospesa, abbiate pazienza non ve ne pentirete.
..gentili, preparati, disponibili ..grazie per tutto cio' che condividete ..siete eccezionali !!

:bow::bow:

Rotta. Ora vediamo se tiene al pull-back

Allegati

• Chart20140707170722.png
    Chart20140707170722.png
    104,8 KB · Visite: 103
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto