Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti,
oggi non sono riuscito a seguire e mi son perso questo bello scivolone su fuzzi...peccato. Nel frattempo aumentano i pacchetti sull x5 LONG

Una domanda sui segnali che arrivano. Quando il messaggio dice ad esempio:
.DJI Ricoprire lo Short a:16793.9

significa che bisogna aprire un'operazione di segno opposto, a copertura, ho inteso bene?

Grazie e buona serata!

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ragazzi sono assente per lavoro e va che roba pagine su pagine

e poi un sacco di robbbbbbba in pentola ma siamo matti un triassico come il sottoscritto come fa a starvi dietro

però sono nella lista di chi riceve le mail :clap::clap::clap::clap::clap::clap:

ringrazio pubblicamente tutti Strong e Danny sopratutto che tanto si prodigano :bow::bow::bow::bow::bow::bow:

leggo che state mettendo insieme le competenze bravi l'unione fa la forza poi con calma vedremo di quantificare il tutto come? si vedrà un accordo lo troveremo no????????

mi ripeto di essere onorato di far parte di questo bel gruppo di cervelloni e pur sentendomi inadeguato mi sento molto privilegiato grazie ragazzi :up::up::up:

io dal canto mio caro Baster ho conosciuto entrambi sia Strong che Danny ;);););)

buonaserata a tutti

Saluti a tutti ....siete unici .... Appena riletto i commenti di oggi ormai non riesco a capire molto siete tutti diventati troppo bravi. Il team Strong e Danny insieme siete il top dei top. mi tocchera' nuovamente seguirvi di notte :)
Da quello che percepisco qui potrebbe esserci un ritraccio per ora diverse aziende hanno compensato i mancati introiti riducendo costi per cui continuano a fare gain ma non puo' durare a lungo.
Un grazie a tutti i nostri guru. Baster non gli chiedere altro poveretti stanno gia' aiutandoci fin troppo :D

non è che si scrive una cosa qui e poi in privato si danno tutt'altro tipo di messaggi operativi?
buonasera

Maurone fai il bravo!!!!

Quello che accade in MP non ci è d'uopo sapersi.....

Detto ciò ti posso garantire che i 2/3/4 illuminati del TD quello che fanno lo fanno con sincerità e rispetto delle regole!!

Unica nota a latere ogni BUY o SELL che compiamo è frutto solo della nostra operatività e non riconducibile ai segnali inviati.

Benvenuto tra noi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto