Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Maurone fai il bravo!!!!

Quello che accade in MP non ci è d'uopo sapersi.....

Detto ciò ti posso garantire che i 2/3/4 illuminati del TD quello che fanno lo fanno con sincerità e rispetto delle regole!!

Unica nota a latere ogni BUY o SELL che compiamo è frutto solo della nostra operatività e non riconducibile ai segnali inviati.

Benvenuto tra noi

io faccio anche il bravo, ma non mi pareva un commento da fare tutto qui ;);)
specie per uno nuovo un' ospite fino a prova contraria

Ciao King! :up: vedo che hai chiuso in gain :)

Hanno voluto farlo di nascosto per lasciare a casa Baster :D :D

NO NO NO!!! Io ho fatto anche pubblico invito..... ma sono un utente poco letto!!! ;) ;)

Per Basterone invitato almeno 3 volte anche in MP...... Non ha voluto essere uno dei padri fondatori ....... Peccato!!!!

Sera Peta aspettiamo anche te al prossimo pranzo tossici..... anche se mi pare che sei un po' fuori mano al momento :D :D

Danny, Heeps

Se Domani si darà l'assalto a quota 21200 (di future), secondo voi reggerà come ha fatto una settimana fa (e quindi prendiamo profitto su quei livelli) oppure c'è qualche possibilità di rottura?
La mia idea è comunque quella di mettere in vendita la mia manciata di SG-x5 comprati a 0.428 a 0.48, così per non saper ne' leggere ne' scrivere, incasso il microgain e aspetto gli eventi. Per l'intra è ovviamente un altro discorso ma se da quelle parti ci passerà la T2 di Danny, di sicuro non aspetto la T3. :)

NO NO NO!!! Io ho fatto anche pubblico invito..... ma sono un utente poco letto!!! ;) ;)

Per Basterone invitato almeno 3 volte anche in MP...... Non ha voluto essere uno dei padri fondatori ....... Peccato!!!!

Sera Peta aspettiamo anche te al prossimo pranzo tossici..... anche se mi pare che sei un po' fuori mano al momento :D :D

Dovevamo partire per il mare giovedì,poi rimandato a sabato per imprevisti. Ma ormai eravomo organizzati male e non sarei riuscito comunque a venire...
Ma alla prossima ci sono, contaci.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto