Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:D

Allegati

• shortino.jpg
    shortino.jpg
    9 KB · Visite: 188
Danny, Heeps

Se Domani si darà l'assalto a quota 21200 (di future), secondo voi reggerà come ha fatto una settimana fa (e quindi prendiamo profitto su quei livelli) oppure c'è qualche possibilità di rottura?
La mia idea è comunque quella di mettere in vendita la mia manciata di SG-x5 comprati a 0.428 a 0.48, così per non saper ne' leggere ne' scrivere, incasso il microgain e aspetto gli eventi. Per l'intra è ovviamente un altro discorso ma se da quelle parti ci passerà la T2 di Danny, di sicuro non aspetto la T3. :)

Devi considerare che conviene ragionare su area 21150/21200...anziche'solo 21200 perche' su 21150
abbiamo un supporto semplice prima del vuoto...molto vicino a 21200

Detto questo,in base a come apriranno i Big domani e a cio' che faranno nel proseguio ....daranno un' idea piu' probabilista;l'ideale sarebbe aprire Up(I Grossi) e poi bucare i minimi di oggi...ancora meglio di un'apertura in Gap down ,in questa fase ..a quel punto e' verosimile che il F vada tra domani e i prossimi giorni a chiudere il gap..

Ps:al momento anche la dinamica piu' recente e' stata bucata...

Inoltre ho postato diversi conteggi finali su vari indici...per cui nn mi meraviglierei di vedere prezzi in calo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto