Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
2014-07-10 10_27_42-AmiBroker - [INDEXFTSE_FTSEMIB -  - Hourly].png

ed i miei 15000 che sono allora ? :lol:

al di là della mia possibilità di sognare....;)
proporrei di stabilire festa nazionale:lol::lol::lol: quando l'indice nostro toccherà i 18800, così almeno non scriverò più dei mei short e libererò anche chi legge da questo supplizio

scherzi a parte basterà chiudere la settimana a -4.5% ? ( siamo su questi livelli circa adesso)

Ultima modifica:
proporrei di stabilire festa nazionale:lol::lol::lol: quando l'indice nostro toccherà i 18800, così almeno non scriverò più dei mei short e libererò anche chi legge da questo supplizio

scherzi a parte basterà chiudere la settimana a -4.5% ? ( siamo su questi livelli circa adesso)

Vale

ma se toccasse i 20150-250 ... non vuoi proprio farcelo un pensiero per liberarti di uno dei prosciutti?

bon, ora per fare copia-incolla del movimento di maggio dovrebbero chiudere attorno al minimo di ieri creando sulla candela odierna uno spike.....
Vedremo...:)

te lo auguro e me lo auguro x il mio short 7X già in gain da un pò .... ma lo chiudo a 11,50 (spero) :D

Comunque tutto dipende dagli americani, quando inizieranno a scendere loro noi precipiteremo giù e prima o poi succederà, non penso bisogna aspettare Ottobre :V

Vale

ma se toccasse i 20150-250 ... non vuoi proprio farcelo un pensiero per liberarti di uno dei prosciutti?

non so.lo farei solo per andare long dentro allo short, e cioè chiudeer e riaprire più in alto sempre short rigorosamente in infraday.
non dispero sul ritorno in assoluto sui 18800, ma non credo sarà quest'anno.
grazie del suggerimento,:)

ho preso un long a 610. pezzetto di tappetino

te lo auguro e me lo auguro x il mio short 7X già in gain da un pò .... ma lo chiudo a 11,50 (spero) :D

Comunque tutto dipende dagli americani, quando inizieranno a scendere loro noi precipiteremo giù e prima o poi succederà, non penso bisogna aspettare Ottobre :V

grazie per solidarietà, spero davvero tu abbia ragione!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto