Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Adesso vediamo se tiene quota 700 o se si aprono le cateratte, io son dentro con 2 mini short: pmc 20730, per cui aspirerei alla seconda ipotesi.

Ho mancato l'ingresso del terzo mini short a 20670 sul recuperino, ne ho ricoperto uno a 20525 e quello che mi resta lo lascio correre, vediamo se arriva a 20400.

Ciao Novizio, nessuno disturbo figurati.
Situazione BTP: Rottura con forza di 125,60 e successivo supporto dinamico a 125,50 potrebbe determinare un'accelerazione al ribasso fino ad area 125,10 prima e 124.40 poi. Sopra 126 abbiamo come primo obiettivo 126.40. Sopra 126.60 ci sarebbe la conferma di uscita dal trading range e prosecuzione del trend positivo di medio periodo che ha pendenza pari allo 0.45%. Spero di esserti stato di aiuto. Ciao

Moltissimo grazie. Dall'entrata ho circa 80 punti di margine, piazzo stop profit a 126,05. Questa volta però, voglio fare il botto metto vendita a 125,12 e chiudo per oggi. Se si realizza sarà solo grazie alle tue segnalazioni e purtroppo potrò compensarti solo con qualche preghiera in più per tuoi gain. Ciao a stasera.

discesa in divergenza positiva.... ocissimo:)

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    9,5 KB · Visite: 280
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto