Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gia i primi commenti di padoan voglio sentire le minkiate che spareranno stasera iinsieme al fenomeno:eplus::eplus::eplus::eplus: :benvenuto: elettore Renziano con la botta Pil di oggi ti becchi una bella manovra dove i tuoi 80 euri se li riprende con gli interessi

Baster ti ammiro per il coraggio e sicurezza con cui hai tappetinizzato da oltre 21000 ed i 5 o piu'minilong aperti,Nonostante le view dei boss siano negative e parecchio.

Anche io comincio a credere che H2 possa essere semestre di commodities e di brics.
Solo ltro e draghi pinocchio possono dare l'ultimo scrollone.

Old Dax vs New Dax: 2603 punti vs 3529

2014-07-10 13_43_07-AmiBroker - [INDEXDB_DAX -  - Hourly].png

guardate danny dopo aver visto la differenza:

D%27Ippolito%20-%20Paperone.jpg

Ultima modifica:
-2,7%, 20.335, un'apocalisse.
Chiudere verdi oggi Baster la vedo davvero dura.

Baster ti ammiro per il coraggio e sicurezza con cui hai tappetinizzato da oltre 21000 ed i 5 o piu'minilong aperti,Nonostante le view dei boss siano negative e parecchio.

Anche io comincio a credere che H2 possa essere semestre di commodities e di brics.
Solo ltro e draghi pinocchio possono dare l'ultimo scrollone.

Keep calm and stay long:cool:

Allegati

• Cattura 7.PNG
    Cattura 7.PNG
    9,6 KB · Visite: 264
mia sofferenza attuale
-7x -58%, -5x -25% , al momento l ipotesi piu realistica favorevole e che mi vada in gain il -5x e mitigare cosi le perdite del -7x che sta drammaticamente mandingato

poi se la madonna della discesa delle cannellate scalze mi ascoltasse

mia sofferenza attuale
-7x -58%, -5x -25% , al momento l ipotesi piu realistica favorevole e che mi vada in gain il -5x e mitigare cosi le perdite del -7x che sta drammaticamente mandingato

poi se la madonna della discesa delle cannellate scalze mi ascoltasse

fossi in te dimezzerei accettando il loss.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto