Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Old Dax vs New Dax: 2603 punti vs 3529

Vedi l'allegato 290438

guardate danny dopo aver visto la differenza:

D%27Ippolito%20-%20Paperone.jpg

:lol::lol::lol: :up::up::up:

Mia situaz attuale 3k€ rimasti di +7x a -40% (shit).
Vorrei mediare quando dite che potremmo tornare ai 20800 e poi mettermi flattino x vedere se arriva la tormenta...

mia sofferenza attuale
-7x -58%, -5x -25% , al momento l ipotesi piu realistica favorevole e che mi vada in gain il -5x e mitigare cosi le perdite del -7x che sta drammaticamente mandingato

poi se la madonna della discesa delle cannellate scalze mi ascoltasse

Euro, te lo dico sul serio...mi sento un pelo meglio a non essere il solo nella m...oltitudine disperata :rolleyes: :D

Euro, te lo dico sul serio...mi sento un pelo meglio a non essere il solo nella m...oltitudine disperata :rolleyes: :D

nonostante io sia di lungo corso, ma non si puo allentare la presa dal money managemnt e dallo stop loss , perche ti puo sfuggire con leggerezza un segnale , nel mio caso,il fenomeno che ha ricevuto fiducia nel cambio del silurato letta, ad esempio nel mio caso, e ti ritrovi nella merdaccia piu piena

due volte ho mollato la presa su money managemnt e stop loss e due volte sono stato incastrato nel 2012 marzo un log Isp dove sono stato castigato, e questo incastro dove forse il castigo potra essere ridimensionato, non tengo conto della pettinata pesante alfano perche li era impossibile prevedere una cosi improbabile coltellata alla schiena del Nano, ma anche li caricai troppo ,

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto