Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Baster2

Banned
com'è la temperatura dell'acqua del lago? quest'anno non ha fatto ancora particolarmente caldo... e non ci sono ancora stato una volta...

Ma di dove sei Xinian? Magari siamo pure vicini vicini....
Acqua del lago freddina,e non potrebbe essere altrimenti con questa estate anomala...ma in ogni caso prediligo bagnetto in piscina dove la temperatura si aggira sui 28/29 gradi:D:D

Strano che tu non abbia una squadra di calcio di figliuoli......... con sta vista l'ispirazione è assicurata!!!!! :D :D :D

Socio mi piaceva di più la versione del Baster meno strategica e ponderata!!! Insomma per dirla tutta rivoglio il Basterone focoso al "pane e salame" !!!!! :V

Tira sta Germania tira........ che soffro come una bestia!!!

Pizza pizza pizza pizza:clap::clap::eeh:

Buongiorno a tutti:)
 

strong

no Gas no Party!
buongiorno tossicini :) Longa vita al Dax :bow:

ps: un aggiornamento dal vostro fotty ts

Long Trades: 118
Short Trades: 118
Long Winners: 56
Short Winners: 55
Long Win %: 47%
Short Win %: 47%
Total Trades: 236
Total Winners: 111
Total Win %: 47%
Total Point: 51,507

2014-07-14 07_56_51-AmiBroker - [INDEXFTSE_FTSEMIB -  - Hourly].png


Attualmente sarebbe (si perchè NON è l'attuale) flat.
 

Lori

Forumer storico
21720 :mmmm: un po' altino da recuperare... l'eventuale pullback non lo vedo superare zona 21500....
domani vediamo se continuano con il rimbalzo..... se invece decidono di scendere copriti alla violazione dell'entry short dell'ADM
SHORT se < 20.461,91

Grazie xinian...21500 mi andrebbero magnificamente :D
 

Baster2

Banned
Davero notevole e pure il pratino di quella che avevi postato scorsa volta (se lo curi tu sembri quasi piu'maniaco di me).
Se ti sei comprato quella casa sul garda coi guadagni del trading...complimenti!!

eeeeeehhhh magari me la fossi comprata col trading:D:D:D:D
no no,è mia ma grazie al lavoro precedente....e ad aiutino del papi:)

Il prato,primo piano,lo cura il giardiniere.... Col mio pollice verde ci sarebbero gramigne ovunque:D:D:D:D

Ora torniamo al trading:long forever:up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto