Ciao xinian....ti sottopongo la mia attuale situazione.....ho un lungo a 21720 (sic) e purtroppo confidando in un arrivo perlomeno a 22000 non ho stoppato...nel frattempo per compensare ho cavalcato anche lo short ma a spezzoni ( pensa ero partita da 21830, + o - il tuo ingresso) chiuso e riaperto + volte riducendo solo in parte le perdite ( dopo discreti gain, mi è capitato di entrare short e di chiuderlo poi in loss alla risalita mangiandomi parte del gain
![Frown :( :(](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f641.png)
) venerdì avevo messo ordine short a 21840 poi corretto ahimè con 21850 e così sono rimasta fuori
![Muro :wall: :wall:](/images/smilies/muro.gif)
...ora dovesse attuarsi il rimbalzo che prevedi chiuderò il lungo sulle resistenze che hai dato ( se ci arriva
![arrampicarsi sugli specchi :specchio: :specchio:](/images/smilies/icon_climb2.gif)
)...il brutto sta nel caso tornasse subito a scendere...che faccio? chiudo ed entro short sotto al pivot? aspetto i tuoi livelli sull'intraday? grazie se vorrai rispondermi