Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xinian70

CROC Analista
FTSEMIB – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 14/07/2014

Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

 

Baster2

Banned
Aperitivo,poi stasera baldoria:D:D

A domani:ciao:

P.s. Ovviamente il mio è il succo
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    2,7 MB · Visite: 96
Ultima modifica:

xinian70

CROC Analista
EUROSTOXX 50 – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 14/07/2014

Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

 

xinian70

CROC Analista
Ciao xinian....ti sottopongo la mia attuale situazione.....ho un lungo a 21720 (sic) e purtroppo confidando in un arrivo perlomeno a 22000 non ho stoppato...nel frattempo per compensare ho cavalcato anche lo short ma a spezzoni ( pensa ero partita da 21830, + o - il tuo ingresso) chiuso e riaperto + volte riducendo solo in parte le perdite ( dopo discreti gain, mi è capitato di entrare short e di chiuderlo poi in loss alla risalita mangiandomi parte del gain :() venerdì avevo messo ordine short a 21840 poi corretto ahimè con 21850 e così sono rimasta fuori :wall:...ora dovesse attuarsi il rimbalzo che prevedi chiuderò il lungo sulle resistenze che hai dato ( se ci arriva :specchio:)...il brutto sta nel caso tornasse subito a scendere...che faccio? chiudo ed entro short sotto al pivot? aspetto i tuoi livelli sull'intraday? grazie se vorrai rispondermi


21720 :mmmm: un po' altino da recuperare... l'eventuale pullback non lo vedo superare zona 21500....
domani vediamo se continuano con il rimbalzo..... se invece decidono di scendere copriti alla violazione dell'entry short dell'ADM
SHORT se < 20.461,91
 

Gingill1

Forumer storico
Sì,vista dalla camera matrimoniale:)

Buonasera a tutti:up:


Strano che tu non abbia una squadra di calcio di figliuoli......... con sta vista l'ispirazione è assicurata!!!!! :D :D :D

Socio mi piaceva di più la versione del Baster meno strategica e ponderata!!! Insomma per dirla tutta rivoglio il Basterone focoso al "pane e salame" !!!!! :V

Tira sta Germania tira........ che soffro come una bestia!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto