Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Baster2

Banned
visto che oggi mi sembra un pò una giornata del ca....,
ti voleveo chiedere una cosa Baster, se vuoi rispondermi: ma tu fai il trader di mestiere e vivi di questo?

teoricamente faccio questo,ma definirmi trader è eccessivo...
Mi autostipendio mensilmente dal conto sim,ma ho altre "entrate" derivanti da "altre cose":D Non approfondiamo dai... Diciamo che se vivessi solo di questo potrei anche riuscire,ma non potrei permettermi molti sfizi...
 

novizio43bis

Nuovo forumer
Ciao Novizio, la situazione sul BTP è diventata decisamente più complessa negli ultimi giorni, ci sono state oscillazioni importanti nelle barre orarie a denotare, nonostante l'andamento di fondo al rialzo, una certa indecisione. Per il momento si è ritornati all'interno del trading range principale 126.00/126.40, con estensione della resistenza superiore fino a 126.60. La rottura al rialzo di questo livello prevede un primo target di resistenza del movimento minimo/massimo/minimo iniziato il 18/6 in area 127.05. Al ribasso la rottura di 126 con forza prevede diversi step in cui il BTP potrebbe trovare resistenza, nello specifico 125.80 (livello di estensione del movimento di prima) e 125.70 supporto dinamico del movimento rialzista iniziato sempre il 18/6. Rottura di quest'area al ribasso porterebbe il movimento di estensione in area 125. Spero di esserti stato utile. Ti ringrazio per le tue preghiere, e senza che tu ti offenda posso chiederti di dedicarle alle tante persone presenti sul 3d che stanno trascorrendo momenti difficili...ti ringrazio se vorrai farlo per me. :bow::bow::bow::bow:
Buone ferie intanto :up::up::up:

Grazie Danny, non semplicemente utile, ma illuminante:up::up::up: Le preghiere implicitamente erano dedicate a tutti, ma d'ora in avanti, grazie al tuo imput, saranno esplicite:up: Riguardo alle ferie, veramente sono in ferie tutto l'anno:D:D:D Settembre giugno in Liguria, luglio agosto in Puglia, mia terra d'origine. Oggi piove e fa molto freddo, abbiamo circa 20 gradi.
 

cosarara

Forumer attivo
Buongiorno a tutti :)

Una domandina OT per tutti (che magari ripeterò per sentire più campane possibili).
Chi tra voi naviga e trada con dispositivi mobili, con quale sim opera e quale dispositivo utilizza? E il vostro dispositivo ha problemi con qualche browser?
:

Ciao, io sono cliente directa, almeno mezza giornata sono fuori ufficio e lontano dal computer, per uci uso principalmente la loro app per smartphone Touch Trader.
La trovo molto utile anche se, tenuta aperta, consuma la carica del telefono nel giro di 2-3 ore per cui bisogna gestire con sapienza la batteria.

Tieni presente che l'app è disponibile solo per ios e quindi iphone e ipad, non c'è nulla per android.

La piattaforma base, che Directa consiglia ai meno esperti, è utilizzabile senza difficoltà su tutti i dispositivi, che tu/voi sappia/sappiate?

some sopra, Touchtrader di Directa lo usi solo sul melafonino e ipad
 

DannyC

Forumer storico
TS Fotty Aggressive Strong: Probabile short in chiusura di barra‏ oraria. Attenzione alla possibile debolezza del movimento.
 

Allegati

  • FottyAggressive.PNG
    FottyAggressive.PNG
    276,3 KB · Visite: 142

DannyC

Forumer storico
TS Fotty Danny: Entrato short chiusura barra oraria precedente da 20545.5 Index.
 

Allegati

  • Capture.PNG
    Capture.PNG
    97,6 KB · Visite: 109

Duke Fleed

Forumer attivo
ecco i dati delle 11
11:00 EUR Indice ZEW condizioni economiche tedesche 61,8 67,0 67,7
11:00 EUR Opionione economica tedesca del ZEW 27,1 28,0 29,8

11:00 EUR Clima fiducia ZEW 61,8 62,3 58,4
 

xinian70

CROC Analista
short fotty partito...
 

Allegati

  • Grafico FTSEMIB  Grafico Indice FTSEMIB  S&P Mib Grafico - Mozilla Firefox_2014-07-15_11-02-09.jpg
    Grafico FTSEMIB Grafico Indice FTSEMIB S&P Mib Grafico - Mozilla Firefox_2014-07-15_11-02-09.jpg
    69,7 KB · Visite: 212
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto