Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (20 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cosarara

Forumer attivo
Basterone

Invidio moltissimo le tue certezze, io sono sempre assalito da mille dubbi anche quando le cifre in ballo sono molto più basse delle tue, con il popo di long che hai in corpo, al tuo posto farei fatica a dormire di notte.
Del resto la fiducia in se stessi e nelle proprie scelte è uno degli elementi che caratterizzano i trader, ed a te non manca di certo.

chapeau

ufffff
noiosi
 

KingOfLosers

Forumer storico
potrbbe diventare una resistenza 500/550, che se superata farebbe cambiare il quadro ,a mio avviso

si è un dubbio che ho anch'io infatti chiedevo l'opinione vostra perchè graficamente i miei tarocchi sul 5' (che sembra stia girando al rialzo) potrebbe arrivare in quella zona rimanendo sempre come impostazione ribassista.. però a quel punto potrebbe cambiare la view shortista :mumble:
 

Baster2

Banned
Basterone

Invidio moltissimo le tue certezze, io sono sempre assalito da mille dubbi anche quando le cifre in ballo sono molto più basse delle tue, con il popo di long che hai in corpo, al tuo posto farei fatica a dormire di notte.
Del resto la fiducia in se stessi e nelle proprie scelte è uno degli elementi che caratterizzano i trader, ed a te non manca di certo.

chapeau

mai stato più tranquillo di come sono ora:)
6 mini long in totale (oltre agli sg+).... Ricorderai che ero arrivato a 9 l'ultima volta... Ma in quella circostanza ero meno sereno essendo short....
Tempo al tempo,questa farsa non durerá ancora molto:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto