Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1
Un cordiale saluto agli amici dalla perfida albione.....Ero long col 7x e mi ritrovo una bella voragine. Preso a partire da 129..... Ora pmc intorno ai 101.......Ma sopravvivo......Certo che il decadimento di questo prodotto fa paura sul serio.....
Sto mollando ora ora la GB diretto in Virginia.....E lì dovrei rimanere una ventina di giorni. Poi - a stipendio piacendo - potrei farmi 22 giorni di ferie tra Anzio e Cles.....Ma io propongo e qualcun'altro dispone.......
Sto mollando ora ora la GB diretto in Virginia.....E lì dovrei rimanere una ventina di giorni. Poi - a stipendio piacendo - potrei farmi 22 giorni di ferie tra Anzio e Cles.....Ma io propongo e qualcun'altro dispone.......