Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi riferivo alle ultime due ore comunque visto che avevo provato uno shortino piccolo piccolo prima del discorso yellen , che poi secondo me non ha + parlato visto il nulla :D

Du cojones dopo 490 punti up non direi proprio;)
poi certo che se state sempre ad aspettare il grande crollo e pensate a shortare anche dopo la prima candela green degna di nota da 1 mese a questa parte.....campa cavallo che l'erba cresce:rolleyes::rolleyes:

Allegati

• tettona ammiccante.jpg
    tettona ammiccante.jpg
    46,6 KB · Visite: 213
mi riferivo alle ultime due ore comunque visto che avevo provato uno shortino piccolo piccolo prima del discorso yellen , che poi secondo me non ha + parlato visto il nulla :D

ma anche se parla cosa vuoi che dica in aggiunta a quello che ha detto ieri?!
Prendi un grafico e dimmi su che basi ti metteresti short in questo momento...??!!

Eccola .... si muovono ora gli indici :V

*Fed: Yellen si incontra con Segretario Tesoro, gestione politica e' indipendente
*Fed: Yellen, mi aspetto di dare piu' guidance piu' avanti quest'anno
*Fed: Yellen, grave errore utilizzare regola di politica formale
*Fed: Yellen, disposizioni parlamentari minerebbero indipendenza Banca

Fed: Yellen, linee guida politica monetaria in prossimi mesi
MILANO (MF-DJ)--La Fed sta "discutendo i principi per la normalizzazione della politica monetaria. Mi aspetto di dare delle linee guida piu' avanti quest'anno, quando la discussione sara' terminata". Lo ha affermato il presidente della Federal Reserve Janet Yellen durante un'audizione alla commissione bancaria della Camera tenuta per presentare il rapporto semestrale di politica monetaria.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto