Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DannyC

Forumer storico
Ottimi spunti Danny,grazie:up:
Media aritmetica ponderata la trovo anche sulla Darwin senza passare necessariamente su Visual Trader.... Che settaggio consiglieresti? 7?
BB lasco i settaggi classici.
Ottimi spunti anche per quanto riguarda rsi:up:
Prova con la metà dei periodi delle BB quindi 11.
 

KingOfLosers

Forumer storico
tarocchi mod on:

1' impostato al ribasso ed in discesa
5' impostato al ribasso ma al limite ed a metà strada stra su e giu quindi incerto

se continua così si gira il 5' e dovrebbe fare nuovo minimo altrimenti mi sa che potremmo tornare pure verdi ^^

io aspetto che finisca il 1' se non gira il 5' esco
 

Er Sugon

Forumer attivo
Volkswagen vuole acquistare Fiat, +4% per il titolo del Lingotto (stampa)

Il Gruppo Volkswagen vuole acquistare il competitor italo-americano Fiat Chrysler. La notizia bomba arriva dalla testata tedesca Manager Magazin. Secondo quanto riportato, l'affare sarebbe funzionale per entrambi poiché la proprietà di Fiat sarebbe intenzionata a concentrarsi sul marchio Ferrari mentre la casa tedesca punterebbe ad espandersi sul mercato nord-americano. La notizia permette al titolo del Lingotto di salire del 4,01% a 7,905 euro mentre sul listino della prima economia europea Wow segna un rosso di un punto e mezzo percentuale a 186,15 euro.
 

aldebaran74

Nuovo forumer
Chi ha qualche idea su come migliorare la visualizzazione dell’Adm per Tradingview?

Io sono a questo punto...

study("Adm", overlay=true, precision=1)
barre=300
adm = sma (security(tickerid, "D", high[1]) - security(tickerid, "D", low[1]), barre)
chiusuraieri = security(tickerid, "D", close[1])
compra = chiusuraieri + adm*0.382
vendi = chiusuraieri - adm*0.382
plot (compra, color=green, title='compra', linewidth=2)
plot (vendi, color=red, title='vendi', linewidth=2)
plot (compra+(0.45*adm), color=green, title='btg1')
plot (compra+(0.95*adm), color=green, title='btg2')
plot (compra+(1.95*adm), color=green, title='btg3')
plot (vendi-(0.45*adm), color=red, title='stg1')
plot (vendi-(0.95*adm), color=red, title='stg2')
plot (vendi-(1.95*adm), color=red, title='stg3')

Non trovo modo migliore di fargli calcolare l’Adm a inizio giornata e poi tenere il valore fisso per tutte le barre orarie (o meno) di quel giorno. Così ho provato a usare 300 barre “giornaliere” (30 giorni per 10 barre orarie al giorno, più o meno) ma così l’Adm ha variazioni minime durante il giorno...
 

Baster2

Banned
long > 21201 (21240)
short < 20948 (20909)
Tf1h


reverse confermato

tgt:
20800 (20760)
20635 (20595)
20285 (20245)
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto