Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
SEAT quanto tempo!!!!

Ci ho fumato la liquidazione a mio padre con quelle...... :(

Sono anni che gli pago interessi su investimenti fittizi pur di non rendergliene conto!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek:

Io da studente universitario operavo su BNL e B.B.V.A mi riuscivano dei micro costanti gain ed è su questi che la mia stoltezza ha cominciato a costruire l'idea di essere un abile investitore....tapino....
 

Gingill1

Forumer storico
Io da studente universitario operavo su BNL e B.B.V.A mi riuscivano dei micro costanti gain ed è su questi che la mia stoltezza ha cominciato a costruire l'idea di essere un abile investitore....tapino....

Io ho dato il meglio di me con TAS - TISCALI - SEAT PAGINE GIALLE - ARGENTINA OBBLIGAZIONARIO......... e qualche altro gioiello che ora non ricordo?

Ma sarà una finta quella del DAX?
Sarei pronto ad uno shortino
 

Flow71

VentoDivino
Bce: Weidmann, non escluderemo rialzo tassi al momento dovuto
MILANO (MF-DJ)--Il membro del Consiglio della Banca centrale europea, Jens Weidmann, ha avvisato i Paesi dell'Eurozona che non permettera' che le considerazioni sulle finanze pubbliche dell'area posticipino il rialzo dei tassi di interesse quando sara' necessario. "C'e' il pericolo che i tassi di interesse siano usati non per consolidare i bilanci, ma come una scusa per finanziarie nuova spesa invece che rafforzare la disciplina fiscale", ha precisato il numero uno della Bundesbank. Questo spiega perche' "il Consiglio direttivo chiede cosi' insistentemente delle finanze pubbliche solide come pre-requisito per una politica monetaria orientata alla stabilita'". Secondo Weidmann, quindi, e' "ora particolarmente importante rendere abbastanza chiaro che l'Eurosistema non posticipera' un necessario aumento dei tassi di interesse della Banca centrale per le considerazioni sulle finanze pubbliche". Quanto alla zona euro, "direi che la politica monetaria ha fatto la sua parte nel mantenere la stabilita' dei prezzi", ha osservato il presidente della Buba, suggerendo comunque una continuazione delle misure di allentamento.
 

gioboss

Forumer storico
SEAT quanto tempo!!!!

Ci ho fumato la liquidazione a mio padre con quelle...... :(

Sono anni che gli pago interessi su investimenti fittizi pur di non rendergliene conto!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek:

SEAT...un monito per i miei figli...se un giorno mi venissero a dire di voler fare investimenti in borsa... gli faccio vedere il controvalore.... -99,99%:lol::lol::lol:

Per fortuna che quando le ho prese avevano già perso i 2/3 del valore... e che allora girava veramente bene a grano..se no...:wall::wall::wall:

Cmq era meglio andare al casinò..
 

luca 1972

Forumer storico
Grazie a tutti per il benvenuto
Un saluto a Flow che ha sgamato subito il mio nick,Gingil grazie ma io sono un disastro..ormai faccio il cassettista sui -7leva fissa...non dico altro imbarazzante..sotto del40%...mmmh....

Torno zittino..ciao grazie a presto e complimenti alla vostra preparazione

Multi day usare prodotti leva variabile
Intra day o pochi gg leva fissa, secondo me
Corso di Borsa e Trading On Line | Prodotti Finanziari a Leva (Leveraged)
 

KingOfLosers

Forumer storico
ma questa ripresa improvvisa?

i tarocchi mi dicono che il '5 è ad un livello interessante.. ancora potrebbe salire ma si potrebbe provare anticipando la prossima discesa.. io però aspetto ancora
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto