Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

KingOfLosers

Forumer storico
Ciao Kingone, stavo giusto guardando il grafico del nostrano e facendo la tua stessa considerazione (sui 20.445 per il mio grafo)

Io, se rimbalza entro con un paio di mini (gli x5 sono gia' tappetinati a bombazza da 72 fino a 54)

Stavo scrivendo questo prima ma poi mi hanno chiamato

avevamo visto bene.. solo che non ero on e non sono entrato (a prescindere dal valore di entrata riportato che non ho controllato se ha toccato)

ora siamo alla fine del ciclo al rialzo sul 5' quindi si potrebbe pensare ad uno shortino

ora non posso seguire quindi flatto anche se rimarrei per uno shortino
 
Buongiorno a tutti vi leggo con attenzione e interesse ,non intervengo poiché la mia ignoranza in materia è abissale farebbe solo confusione,oggi ad esempio avrei giurato sarebbe sceso tutto invece è indeciso sul da farsi.
Buon lavoro grazie per gli spunti interessanti che date tutti voi.Ciao
 

xinian70

CROC Analista
SUGAR – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 18/07/2014

partito alle 14.00 il rimbalzo di breve periodo con obiettivo 17,50


ADM – Average Daily Movement (30 Days) – Intraday Levels
entrata su close 1H (candela oraria)… se superato il livello indicato

 

xinian70

CROC Analista
Buongiorno a tutti vi leggo con attenzione e interesse ,non intervengo poiché la mia ignoranza in materia è abissale farebbe solo confusione,oggi ad esempio avrei giurato sarebbe sceso tutto invece è indeciso sul da farsi.
Buon lavoro grazie per gli spunti interessanti che date tutti voi.Ciao

ciao..

beh la botta di stanotte deve essere metabolizzata.... quindi è normale un po' di indecisione
 

Nexus62

geneticamente modificato
Stavo scrivendo questo prima ma poi mi hanno chiamato

ora non posso seguire quindi flatto anche se rimarrei per uno shortino
Anche io ho perso l'attimo per colpa dei colleghi che mi hanno chiamato per andare a pranzo, stavo per entrare a 20.500 ma non essendo a presidiare non mi sono fidato. Avrei preso 100 punticini e serei uscito.
Mi consolo del mancato gain con la consapevolezza che in papertrading ho un buon gain/loss ratio ;)

P.S. : benvenuto ai due nuovi amici
 
Ultima modifica:

Flow71

VentoDivino
e benvenuto anche a te !!! :up:

Buongiorno a tutti vi leggo con attenzione e interesse ,non intervengo poiché la mia ignoranza in materia è abissale farebbe solo confusione,oggi ad esempio avrei giurato sarebbe sceso tutto invece è indeciso sul da farsi.
Buon lavoro grazie per gli spunti interessanti che date tutti voi.Ciao
 

Allegati

  • Bundesarchiv_Bild_183-N0503-0309,_Jürgen_Sparwasser.jpg
    Bundesarchiv_Bild_183-N0503-0309,_Jürgen_Sparwasser.jpg
    93,4 KB · Visite: 253

Gingill1

Forumer storico
Buongiorno a tutti vi leggo con attenzione e interesse ,non intervengo poiché la mia ignoranza in materia è abissale farebbe solo confusione,oggi ad esempio avrei giurato sarebbe sceso tutto invece è indeciso sul da farsi.
Buon lavoro grazie per gli spunti interessanti che date tutti voi.Ciao

Tranquillo intervieni pure liberamente!!!
Anch'io capisco poco di AT..... ma l'importante è sembrare convincente :D!!!

Unica regola sempre solo necessariamente SHORT :eek: :eek: :eek: :eek:
Il resto è noia!!!

Anche per te Welcome on board
 
Grazie a tutti per il benvenuto
Un saluto a Flow che ha sgamato subito il mio nick,Gingil grazie ma io sono un disastro..ormai faccio il cassettista sui -7leva fissa...non dico altro imbarazzante..sotto del40%...mmmh....

Torno zittino..ciao grazie a presto e complimenti alla vostra preparazione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto